“Un Paradiso nel cuore di Bali” Punteggio 5 su 5
Recensione di Komaneka at Monkey Forest

Komaneka at Monkey Forest
Classificato al n.9 di 192 hotel a Ubud
Crotone, Italia
“Un Paradiso nel cuore di Bali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Vivere l'esperienza Komaneka ad Ubud (essenza di Bali dal mio punto di vista) e' stata semplicemente unica e meravigliosa. Komaneka non e' solo una serie di Resort esclusivi ed inimitabili intorno ad Ubud, ma una vera e propria filosofia di vita.tutto e' perfettamente in ordine secondo natura e secondo l'invidiabile cultura balinese (orientata all'accoglienza e al Karma,attenzione pero a non approfittarne,tutto nella vita va ricambiato per rispetto soprattutto). Una stanza (la 307) con giardino e piante tipiche del luogo,bagno con piscina interna (vasca) e doccia naturalista (da provare!!!). Staff molto attento a qualsiasi esigenza,molto professionale e disponibile,sempre sorridente,gentile e orientati alla soddisfazione (non esitate a dare la mancia perche la meritano!20.000 RP rendono la persona felice e sono solo 3 euro!!)Ho avuto un grandissimo supporto da Mika Front Desk Manager del Komaneka at Monkey Forest,persona adorabile e davvero gentile: chiedete tutto e lui trovera la soluzione migliore. Vi consiglio di chiedere sempre consigli allo staff dell'hotel in modo da avere sempre esperienze eccellenti. Consiglio,per chi vuole visitare questo paradiso,di soggiornare ad Ubud che considero il cuore e l'essenza di Bali sia dal punto di vista culturale che turistico,cibo ottimo e localini fantastici intorno al centro cittadino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Sono venuti a prenderci all'aeroporto e accompagnato al resort offrendoci bibite e biscotti. Il resort e' Semplicemente fantastico inmerso nel verde, arredamento in stile balinese impeccabile, personale gentilissimo! Vicinissimo alla Monkey Forest e in posizione centrale!!Hanno di recente inaugurato nelle immediate vicinanze Komaneka Sayang Che e' altrettanto bello solo un po' piu' moderno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti in agosto 2011. Avevamo prenotato al Komaneka at Monkey Forest una De Luxe room ma quando siamo arrivati ci è stato detto che potevamo anche avere un upgrade - senza costi aggiuntivi - nel nuovissimo hotel aperto il 1° agosto. L'hotel si trova sempre sulla strada principale di Ubud ( la jalan Monkey Forest ) quasi di fronte al più vecchio Komaneka at Monkey forest. Abbiamo visto la camera e ci siamo innamorati. Spaziozissima, con ampia vetrata, bagno enorme con vasca e doccia. La piscina molto bella è a sfioro sulla jungla tra le palme ( il sole è al pomeriggio!!). Ottimo servizio, tutti estremamente gentili.
Ubud è sicuramente la meta più bella di tutta la vacanza a Bali . La Spa non era ancora finita ( si troverà all'ultimo piano con ulteriore piscina a sfioro sulla jungla ) e pertanto abbiamo sfruttato la Spa del Komaneka at Monkey Forest ....bellissimo massaggio balinese da provare!!!
Un grazie particolare a Putu, del Komaneka, che ci ha fatto varie volte da guida nelle escursioni.
Thank you to the friendly staff and special thanks to PUTU - our precious guide -.
We'll remember of you....Guido e Manuela

Trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

Abbiamo soggiornato al Komaneka per il nostro viaggio di nozze, l'accoglienza è stata fantastica con asciugamani freddi e cocktail di benvenuto.L'Hotel si trova ad Ubud, proprio sulla via principale dissemianata di localini graziosissimi e tanti negozi, ma appena si varca l'entrata dell'hotel ci si trova in un tranquillissimo giardino, sembra di entrare in un altro mondo, fatto di sorrisi e tranquillità.Il personale è gentilissimo e sempre pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza, siamo stati veramente viziati e coccolati. Consiglio quest'hotel a chiunque, anche perchè si trova in un ottima posizione per intraprendere tutte le escursioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Foligno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2009

Resort situato tra una risaia e la monkey forest, che come dice eloquentemente il nome e' abitata da simpatiche e dispettose scimmie.
Il resort e' situato al centro di Ubud a pochissima distanza dalla foresta e in posizione strategica per delle meravigliose escursioni.
La camera e' ottima e spaziosa e ben servita (delizioso il te' con dolcetti alle 5 servito sulla veranda privata!), la colazione e' ben assortita e il servizio e' squisito.
Il personale e' ben piu' che disponibile e ci ha aiutato a scoprire molto sulla zona.
Un resort da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ubud
The Kayon Resort
Alaya Resort Ubud
Alaya Resort Ubud
N. 46 di 192 a Ubud
Punteggio 4.5 su 5 1.689 recensioni

Conosci Komaneka at Monkey Forest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Komaneka at Monkey Forest

Struttura: Komaneka at Monkey Forest
Indirizzo: Jalan Monkey Forest, Ubud 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Ubud
N. 7 hotel romantici a Ubud
N. 8 hotel con spa a Ubud
N. 9 hotel di lusso a Ubud
N. 12 hotel per famiglie a Ubud
Categoria hotel:4 stella/e — Komaneka at Monkey Forest 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Komaneka at Monkey Forest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Komaneka At Monkey Forest
Komaneka At Monkey Forest Hotel Ubud