“Best in Ubud !!”

Informazioni utili: Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Toilette
Recensito 2 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se soggiornate in Ubud DOVETE fare quest’esperienza.
Vi permette davvero di capire tante cose della cultura di Bali.
La famiglia che ospita la lezione è perfetta, bravi, coinvolgenti e competenti.
A partire dalla visita al mercato fatta all’inizio, passando alla lezione vera e propria ( in cui ognuno prepara OGNI piatto di persona) e per poi finire a mangiare tutto quanto cucinato.
Un esperienza incredibile e formativa.
Consigliatissima!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.428)

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

5 giant star! fantastic. in a family country house but absolutely professional. everything sas perfect.
eccezionale. consiglio a tutti. in campagna in una vera casa di famiglia ma organizzata come una scuola altamente professionale.

Recensito 30 agosto 2017

Piena soddisfazione dell'evento.
La famiglia vi accoglierà in una tipica casa Balinese dove marito e moglie si cimenteranno chi nella teoria chi della pratica a farvi passare una mezza giornata indimenticabile.
A coppie ci si cimenterà nella realizzazione di 6-7 piatti con l'aiuto di chi lavora per Paon per poi mangiare tutto quanto insieme.
Ottima occasione per conoscere gente nuova e confrontarsi sulle tradizioni culinarie.
Meno picante delle ricette originali che alla fine ti lasciano.
Possibilità di pagare in Dollari USD o Rupie.
Solo contanti.
Da Ubud è compreso il pick up gratuito.

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso mezza giornata nella bellissima casa Paon e abbiamo approcciato alla cucina Balinese. La cooking class è iniziata nel mercato dove il padrone di casa ci ha fatto fare un mini tour nel mercato locale e spiegato un po' di caratteristiche sui frutti e cibo tipici del posto.
Dopo il market siamo andati a casa Pon dove siamo stati accolti da un graditissimo cocktail di benvenuto,caffè e the..ci siamo sentiti proprio come a casa. La padrona di casa e il suo staff ci hanno fornito delle nozioni sulla cucina locale e ogni partecipante alla lezione ha avuto modo di affettare,impastare,tritare e friggere qualcosa. Dopo la lezione abbiamo pranzato tutti insieme e ad ognuno di noi è stato regalato un libricino con le ricette realizzate . È stata una bella esperienza..se passate da quelle parti non potete non provare la cooking class.

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza da provare ma avevo aspettative più alte. I piatti che verranno preparati sono già scelti e gli ingredienti messi in mostra ma non c'è una particolare spiegazione sui prodotti specialmente quelli che a noi risultano meno conosciuti. Ognuno deve fare qualcosa il che è simpatico però avrei preferito vedere anche l'insegnante all'opera. Le sue assistenti sono bravissime nel preparare, pulire, spostare, apparecchiare e sparecchiare! La cosa che comunque mi è piaciuta di meno È stata alla fine del corso quando l'insegnante ha chiesto come avessimo conosciuto l'attività ed ha richiesto a tutti cinque stelle su tripadvisor! Non 4 ma 5. Scusi ma questo lo decidiamo noi!

Conosci Paon Bali Cooking Class? Condividi la tua esperienza!