“Bel posto peccato sia completamente abbandonato”
Recensione di Botanic Garden Ubud

Bali Treetop Adventure Park Tour
Al n.112 in classifica su 136 Cose da fare a Ubud
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo giardino botanico e purtroppo la cosa ci Molto delusi! Abbiamo preso il taxi perché è un po' fuori Ubud. Appena arrivati il personale, super gentile, ci ha fatto presente che potevamo pagare la metà del ticket di ingresso perché il parco aveva qualche problema. Devo dire che il parco è completamente abbandonato, bagni e le varie strutture distrutte, sentierini impraticabili...unica presenza veramente importante "le zanzare" che erano presenti in maniera più che massiccia. Sconsiglio di visitare questa attrazione, mi spiace per il personale che è veramente carino, ma è assolutamente impraticabile!

Recensito 27 maggio 2014

Sono stata in questo giardino qualche anno fa, da un certo punto di vista è molto bello e particolare in quanto sembra più una giungla che un "giardino" per come siamo abituati a vederli noi. Tantissime piante, alberi, animalini, addirittura una sorta di "mini Labirinto di Cnosso" e posti dove meditare. Putroppo già allora non era ben tenuto e mi ricordo che si spendeva "abbastanza" per entrare.. circa 50000 rupie.. amici che ci sono stati in questo ultimo periodo mi hanno detto che è ancora più in degrado.. un peccato.

Recensito 17 agosto 2012

l'attrazione più costosa di tutta bali (50000 IDR/pax) si è rivelata anche la peggiore. forse 20 anni fa questo posto poteva essere come descritto sulla lonely planet, peccato che adesso sia il regno dell'incuria. penoso!

Recensito 23 marzo 2012

Non è un giardino botanico tradizionale come siamo abituati a vedere, somiglia più a una giungla con sentieri non tenuti benissimo e scivolosi. Pantaloni lunghi, scarpe chiuse e antizanzare sono d'obbligo. Però è pieno di insetti strani, bruchi, farfalle, libellule colorate. Il prezzo è caro per quello che offrono però vale la pena fare un salto.

Recensito 19 marzo 2012

sono stato con mia moglie al botanic garden di ubud, siamo rimasti molto male dell'abbandono del giardino, speravamo di trovare dei giardini perfetti in stile balinese , curati con molte piante tropicali , invece ci siamo trovati in una struttura fatiscente, sporcizia ovunque, abbandonata a se stessa nessun giardiniere era li , l'unica persona che era presente era la bigliettaia .......

Gli utenti che hanno visto Botanic Garden Ubud hanno visto anche

Nusa Dua, Nusa Dua Peninsula

Conosci Botanic Garden Ubud? Condividi la tua esperienza!