“Super tour, super Komang!”

Bali Traditional Tours - Day Tours
Prenota in anticipo
Altre info
Da 10,50 USD*
Kintamani Private Tour
Al n.3 in classifica su 492 Tour a Ubud
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Alla fine dei 5 giorni di tour a Bali possiamo dire di aver trovato un amico! Komang è stato gentilissimo, puntualissimo e sempre pronto a farci provare ogni particolarità balinese!!!
Abbiamo prenotato il tour dall’Italia e per mail sono stati velocissimi a risponderci rispettando ogni nostra richiesta! Ci hanno proposto un tour che ci ha dato la possibilità di vedere e vivere Bali in pieno e siamo veramente contenti di aver scelto questa agenzia! Se potete chiedete di Komang perché noi ci siamo trovati molto bene con lui!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.276)

Recensito 30 agosto 2017

Tour eccezionale. La nostra guida ed autista Ketut Widana, detto Oui, è stato puntuale e preciso, facendoci trascorrere una giornata in giro per l’isola nel pacchetto Kintamani.
Parlava molto bene inglese e per tutta la giornata ci ha raccontato aneddoti e tradizioni Balinesi non incluse nel tour.
Sono molto flessibili a qualsiasi fermata e si vede che fanno questo lavoro perché lo amano e non perché devono.
Anche gli stop a ristoranti o altro non è stato in funzione di “vendite commerciali” come spesso capita in questi casi.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con questa recensione vado a confermare tutto quello che ho letto nelle recensioni precedenti, grazie alle quali ho scoperto Bali traditional tour. Ho prenotato 3 tour+il rafting, e sono state tutte esperienze meravigliose. Ogni giorno tornavamo in hotel con una ricchezza interiore acquisita che va molto oltre ad un semplice tour. E questo grazie anche alla nostra speciale guida, Made, un ragazzo di 27 anni gentile, preparato, disposto ad assecondare ogni singola richiesta e a consigliarci ciò che secondo lui era meglio per noi, il tutto sempre con il sorriso stampato in viso anche dopo ben quasi 12 ore di tour (ci ha permesso di fare due tour in uno, allungando un po' la giornata ma risparmiando molti soldi). Ci ha mostrato le sue tradizioni, i suoi luoghi, la sua magnifica cultura come fosse un nostro amico che ci ospita nel suo mondo, visitando posti incredibili che in foto non rendono minimamente la loro reale bellezza. È stato regolarmente tempestato di domande da parte nostra ed ha sempre risposto in modo più che gentile e competente. In un momento in cui non eravamo riusciti a cambiare i soldi in rupie ci ha addirittura anticipato i soldi per il pranzo! Tutto questo per dire che questi non sono semplici tour, ma possibilità di conoscere realmente il meraviglioso popolo balinese, noi sentiamo di aver trovato un amico qui! Grazie di tutto!

Michela e Riccardo

Recensito 31 luglio 2017

Ho scelto Bali traditional tours semplicemente leggendo le recensioni; devo dire che siamo stati molto soddisfatti del servizio e della guida.
Yande è stato puntuale, disponibile e attento senza essere invadente per tutta la giornata; la macchina era in buone condizioni e confortevole.
L'inglese più che buono.
Il prezzo pagato molto molto onesto in particolare se confrontato con i prezzi offerti dagli Hotel; assolutamente conveniente.
Inoltre non hanno voluto nulla come acconto; tutto pagato al termine della giornata; molto raro da vedersi di questi tempi.
Naturalmente qualche sosta "shopping" è da mettere in conto ma migliori di altre avute nel passato e comunque concordate e di buona qualità, anche apprezzate devo dire.
Yande al termine della giornata molto lunga si è dovuto fare altre due ore di auto per tornare a casa dalla famiglia; una buona mancia è stata meritata e accolta con dignità.
Bravo Yande !

Vedi altre recensioni
Recensito 30 luglio 2017

Abbiamo prenotato con questa compagnia due tour (Kintamani e Bedugul) ad un prezzo che inizialmente poteva sembrare un po' alto per gli standard di Bali (ovunque vi sono offerte a molto meno a Ubud).
La differenza in positivo rispetto a tutti gli altri è assolutamente notevole!
Si tratta di tour privati in cui la guida che fa anche da autista si è messa completamente a nostra disposizione, riuscendo a trascinarci in un esplorazione del mondo balinese e dei posti più stupendi, nonchè fornendoci nozioni dettagliatissime riguardo ciò che stavamo visitando e trasportandoci veramente all'interno dell'interessante cultura del posto. Sono inoltre disponibili alla personalizzazione del tour stesso in quanto ad esempio abbiamo chiesto di essere portati a vedere le piantagioni di caffè luwak (da vedere) e si sono prodigati in tal senso.
Una garanzia assoluta in Bali, mi sento inoltre di fare una menzione speciale riguardo alle nostre due guide Ketut Ajus e Wayan perché sono persone meravigliose ed assolutamente preparate!!!

Gli utenti che hanno visto Bali Traditional Tours - Day Tours hanno visto anche

Conosci Bali Traditional Tours - Day Tours? Condividi la tua esperienza!