“Panorama unico!”

Tour di un Giorno Intero a Ubud con Cascate e
Al n.2 in classifica su 86 Cose da fare a Ubud
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Il posto è ormai un punto turistico molto importante nei dintorni di Ubud, quindi ha tanta affluenza di visitatori e di molti locali intenti a provare a vendere qualcosa! Tuttavia è sicuramente uno dei panorami più emozionanti che abbia mai visto e vale assolutamente la pena di visitare.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.796)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale una visita sicuramente il bellissimo paesaggio di Tegalalang, una passeggiata sulla dolce stradina che taglia le terrazze, dal 2012 patrimonio dell’unesco.
Noi eravamo accompagnati da una guida locale, che consiglio vivamente di prendere per avere un’idea della cultura locale che è davvero molto complessa se non viene spiegata. A Maggio il riso è quasi maturo, e ci si trova davanti non più alle terrazze invase dall’acqua, ma ad un mare di spighe gialle quasi mature per la raccolta.

Recensito 2 maggio 2018

Benchè la location si è trasformata in un luogo prettamente per turisti, la bellezza e la maestosità delle Risaie sono di una bellezza mozzafiato. L'affluenza è notevole ma le occasioni per sfruttare l'afflusso turistico non mancano ma si dimentica tutto ammirando il panorama veramente unico e suggestivo. Consigliata la visita con scarpe da ginnastica e non infradito. E' stata location anche di diversi set cinematografici (uno per tutti, il film "The Fall" di Tarsem).
Da non perdere

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Certamente l'affluenza di un grande numero di turisti toglie un po' di poesia da questo luogo a pochi minuti da Ubud
Ma resta comunque un panorama da cartolina che lascia il segno

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2018

beh inutile dire che il panorama è surreale e spettacolare... ci sono vari tipi di percorso che si possono effettuare... io per questioni di tempo ho fatto quello più' breve a piedi.. ma spettacolare comunque

Gli utenti che hanno visto Tegalalang Rice Terrace hanno visto anche

Conosci Tegalalang Rice Terrace? Condividi la tua esperienza!