“Eccezionale”

Private Shore Excursion: Bali Cultural Tour Including Tegalalang Rice Terraces
Al n.9 in classifica su 134 Cose da fare a Ubud
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto incredibile, assolutamente da visitare, fuori da Ubud. È molto grande, c'è un percorso con pietre per muoversi. Si vedono i contadini al lavoro nella raccolta del riso.

Recensioni (9.634)
Ci sono recensioni più recenti su Tegalalang Rice Terrace
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A una decina di km dal centro di Ubud è possibile fare una gita (consiglio di prendere un motorino x essere più autonomi) per vedere da vicino le terrazze delle risaie. Prezzo d'ingresso 10.000 rupie ma durante il percorso s'inventano almeno 3 posti di blocco come "donation".. non fatevi fregare e tirate diritto dicendo I have the ticket.

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personalmente ritengo ci siano delle terrazze migliori a Bali, visitabili gratuitamente e molto molto più belle (basta girare in moto o in macchina nei dintorni di Ubud). La sensazione é che queste siano semplicemente dedicate ai turisti, come molte altre cose in quest'isola.

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo meraviglioso..incantevole.da visitare assolutamente...vedere come i balinesi si adoperano gli uni per gli altri per la coltivazione del riso e il loro tipico modo di irrigare i campi che si chiama subak mi ha fatto capire quanto la collettività in Italia non esista praticamente quasi piu

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La bellezza di queste risaie lascia senza fiato! Consiglio vivamente a tutti di visitarle! Davvero una meraviglia!

Gli utenti che hanno visto Tegalalang Rice Terrace hanno visto anche

Conosci Tegalalang Rice Terrace? Condividi la tua esperienza!