“M'illumino d'immenso”

Classificato al n.11 di 542 B&B in Ubud
Milan, Lombardia, Italy
“M'illumino d'immenso”
Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo passato alcuni giorni in un posto incantevole. Situato tra le risaie e la rigogliosissima vegetazione. Esclusivo e molto intimo. Camere ampie, pulite e dotate di terrazzino privato. Personale gentilissimo. A pochi passi dal centro di Ubud.
La pace regna sovrana. Tutto ottimo anche il cibo....dalla colazione alla merenda con te e torna di zucca alla cena elegantemente servita. Bellissimo anche il tour personalizzato in auto. Molto validi anche i massaggi...e poi c'e' una bellissima piscina in cui tuffarsi e rilassarsi...ma soprattutto è opportuno fermarsi e contemplare il paesaggio intorno veramente unico. Spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bricherasio (TO)
Recensito il 29 aprile 2012

Villa Sabandari è bellissima. La posizione è incantevole perchè la struttura è circondata dalle risaie, palme, frangipani, fiori ed orchidee ovunque. Si trova a due minuti di auto dal centro. Un'auto privata è sempre pronta per portarvi in centro o per venirvi a prendere dove vi troviate ad Ubud. I gestori sono molto gentili e discreti. Il personale è molto attento, sia gli addetti alle camere che la signorina della SPA. A fine agosto 2011 non era possibile cenare in villa perchè lo chef non era disponibile ma credo che ora la situazione sia risolta. Noi abbiamo soggiornato nella camera al secondo piano proprio di fronte alle risaie. Perfetta, di dimensioni molto ampie, con un bellissimo terrazzino in cui oziare, il bagno completamente all'aperto in perfetto stile balinese. Frigobar fornitissimo, caffè, te ed acqua di cortesia. La colazione viene ordinata la sera prima: uova, frutta e succhi preparati in 100 modi differenti. Alle 16 viene servito il te in terrazza privata. Nella SPA come dicevo, lavora una ragazza molto preparata, consiglio un massaggio ed impacco alle spezie di tipo tradizionale. Ricordate, che se soggiornate tre notti, vi offriranno incluso nel prezzo il biglietto per uno spettacolo tradizionale balinese ed una serie di trattamenti nella SPA.

Liguria
Recensito il 21 agosto 2011

E' una villa con sole sei stanze appena fuori ubud, nel cuore della parte più bella e vera dell'isola. Se andate a bali soggiornate qualche notte a ubud.
La villa e' in mezzo alle risaie, c'e una pace totale, il personale e' gentilissimo ed i proprietari sapranno consigliarvi su tutto: tour, ristoranti, ecc....
La piscina infinity sulle risaie e' fantastica, la colazione compresa e' ottima la servono in camera.
Chiedete una camera al primo piano hanno la vista migliore e più privacy! Inoltre avete sempre lo shuttle gratuito per andare a ubud.
In breve, Villa Sabandari e' un piccolo paradiso!! Consigliatissimo anche visto il prezzo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

ABBIAMO lasciato il cuore a Villa Sabandari, un hotel veramente da sogno. Un piccolo albergo di sole 6 suite, tutte bellissime, immerse in una vegetazione tropicale lussureggiante, con uno splendido panorama sulle terrazze di riso di Ubud, nella silente atmosfera balinese. A pochi minuti a piedi dal centro di Ubud, siamo stati accolti dalla professionalità, dalla cortesia, da un servizio impeccabile, da tutto il personale gentile e disponibile. La piccola spa è un paradiso di delizie. La colazione, il the e la cena viene servita sul terrazzo privato di ogni suite: tutto è preparato al momento e servito con grazia e cortesia ed una grande attenzione al gusto del cliente. Insomma un vero piccolo paradiso dove non vediamo l'ora di poter tornare. Veramente tutto è positivo e da provare.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono bellissime, io consiglio la seconda al al piano terra, con doccia all'aper
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Veramente bellissimo, stanze pulitissime e splendidamente arredate.
Solamente 6 camere che si affaciano sulla bella e grande piscina.
Leggermente fuori dal centro, ma questo a mio avviso, è un punto di forza (servizio taxi per il centro di Ubud messo a disposizione gratuitamente in qualsiasi momento).
Noi siamo rimasti per 1 settimana e la colazione ci è sempre stata servita sul terrazzo della nostra camera (sempre ottima e ogni giorno diversa).
Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ubud
Komaneka at Rasa Sayang
Villa Semana
Villa Semana
N. 69 di 199 a Ubud
Punteggio 5.0 su 5 711 recensioni

Conosci Villa Sabandari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sabandari

Struttura: Villa Sabandari
Indirizzo: Jalan Pura Gunung Sari 4 | Banjar Ambengan, Ubud 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 542 B&B in Ubud
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Sabandari 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sabandari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sabandari Ubud, Bali
Villa Sabandari Hotel Ubud