Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati a beji 5 notti, il resort è molto bello, elefante e pulito. Appena fuori dal centro di Ubud ma collegato con 3 navette gratuite o comunque 40 minuti a piedi. Noleggiando uno scooter è ancora più semplice e comodo. La colazione è buona, come anche la cucina ed i prezzi sono onesti.Lo staff é giovane, gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2014

Ho dormito solo 1 notte al Beji durante il tour di Bali .Bella struttura tutto pulito e molta tranquillità. Tante vasche e piscine peccato che al momento della doccia non c'era un filo d'acqua causa la pompa dell'acqua che non sempre funziona. L 'hotel è un po' isolato.

Consiglio sulle camere: Assicurarsi subito che ci sia l'acqua
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il Beji Ubud è un incantevole struttura immersa nella collina di Ubud , a 5 minuti di motorino dal centro di Ubud , lontano dal caos , con delle viste meravigliose.
Bellissime piscine a sfioro sulla foresta , camere molto spaziose e pulite , gentilezza e cortesia imparagonabili....
Se devo trovare un difetto le camere che sono molto luminose hanno delle tende che coprono poco il sole mattutino...
I rumori della foresta... Ma se non vi piacciono state lontani dalla foresta , ma ad Ubud vi verrà difficile, a meno che prenotiate in mezzo al paese...
Noi abbiamo prenotato la camera con vista foresta , bellissimo terrazzo per vero momenti di relax , ma il Beji ne ha in ogni angolo...

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 14 novembre 2012

Durante il nostro soggiorno a Bali, volendo visitare Ubud, avevamo pensato di fermarci per due notti al Beji Ubud Resort, bellissima struttura sulla centralissima strada Raya Sanggingan, con camere vista piscina. Purtroppo a parte la calorosa accoglienza del personale le dissavventure non sono mancate, a partire dal fatto che il bagno della camera si trova in un balconcino all'aperto e che a causa dell'esposizione alle intemperie e molto malandato, ma sorvolando su questo la dissavventura nasce dal fatto che mentre dormivamo è entrato un topo nella camera, dopo aver avvisato il personale che è arrivato attrezzatissimo per l cattura (l'idea che davano era di veri esperti (Chi sa perchè), dopo averlo catturato e tranquillizzato mia moglie torniamo a dormire, ma le sorprese non finiscono perchè ne entra un secondo è quindi arrivata a quel punto ho chiamato il referente del nostro tour operator e ci siamo trasferiti in un'altra struttura.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Ho soggiornato con mio marito al Beji Ubud Resort per tre notti ai primi di agosto 2012.
La struttura è immersa nel verde, ma non troppo lontana da Ubud che si può facilmente raggiungere a piedi con una camminata di un quarto d'ora. La strada è tranquilla e sicura, c'è il marciapiede e per un buon tratto ci sono negozi e locali. Consiglio di fare il tragitto a piedi almeno una volta; poi per chi volesse muoversi in auto, la corsa in taxi costa circa 50.000 rupie (4 euro e mezzo). L'hotel ha un servizio navetta gratuito che ha però poche corse a orari fissi e non molto comodi. Nel caso è comunque possibile farsi accompagnare a pagamento e il costo è lo stesso del taxi preso in città.
Della struttura mi ha colpito la quiete, la bella vista sulla valle e la gentilezza dello staff (che a Bali a dire il vero è la norma ovunque). Avevamo una casetta su due piani che affacciava direttamente sulla valle, senza nulla a ostruire la vista. Graziose le piscine (suggestiva quella che affaccia sulla valle); consiglio di approfittare dei bale in giardino per qualche pisolino all'aperto (noi abbiamo smaltito lì il jet leg...). La colazione è à la carte e propone, come d'uso, sia il continental che l'american breakfast. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia