“...Amazing...”

Batubara -argentinian grillery-
Al n.6 in classifica su 934 Ristoranti a Ubud
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni, ci siamo recati con la mia fidanzata al Batubara per spezzare un po dal cibo asiatico. Woooow! Una delle carni più buone mai mangiate in vita nostra. Ne abbiamo preso circa 300gr e sono stati spazzolati: tenerissima, gustosa, invitante... Un sogno. Il tutto accompagnato da purè di patate a tartufo (buono ma non indimenticabile), sangria (super), empanadas e polpette perfette, melanzana al forno con feta ottima. Cena divina, semplicemente. Il proprietario argentino amichevole e attento al servizio, così come le altre cameriere e il suo aiutante (una sorta di prete mistico), tutti gentilissimi. Il posto è super carino, ma attenzione pieno di zanzare (offrono però uno spray naturale per proteggersi). Prezzo come già scritto caro, anzi carissimo per la regione, però assolutamente ne vale la pena. Ci tornerei ora di corsa!!!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Salve , siamo venuti in questo ristorante attirati dalle recensioni e dobbiamo dire che la carne è davvero formidabile!! Siamo amanti del buon cibo e della carne in particolare ... beh devo essere sincera la miglior carne mangiata fino ad ora nel mondo!!! E noi in Italia ci difendiamo bene .. ma la cottura , la morbidezza, sembrava di mangiare del tonno!!!
Ragazzi passate assolutamente in questo locale, perché oltre al cibo è molto accogliente . Il proprietario molto simpatico e il suo staff attento e premuroso!!!!
Ritorneremo sicuramente!!!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie attirati dal ristorante siamo entrati incuriositi..beh amici se passate da Ubud prima di provare qualunque altro ristorante passate da Pablo a farvi deliziare dalla sua carne e dalla sua carismatica personalità!
Locale carino e curato.
5 stelle più che meritate.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona carne,troppo cotta nonostante avessimo richiesto la cottura media, e per un locale che punta soprattutto sulla griglia direi peccato mortale. Location suggestiva, un po’ troppo ingessata, servizio solerte, il proprietario molto folkloristico, manie di protagonismo, eccessivamente esuberante, tanto rumore per nulla direi...costi sopra la media, decisamente pessimo rapporto qualità prezzo, carte di credito non accettate. Troppo fumo e poco arrosto.

Recensito 19 settembre 2017

Una settimana fa mi sono recato con la mia ragazza, per staccare dalla cucina Indonesiana, in questo bellissimo Ristorante specializzato in carne alla griglia, gestito dal bravissimo proprietario Argentino.

Che dire, una delle tagliate di manzo più buone mai assaggiate fino ad ora, il tutto condito da una fantastica Sangria.

Servizio ottimo, il tutto ad un prezzo nella media.

Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Batubara -argentinian grillery- hanno visto anche

Conosci Batubara -argentinian grillery-? Condividi la tua esperienza!