“GREAT BALINESE”
Recensione di Warung Pondok Madu

Warung Pondok Madu
Al n.13 in classifica su 913 Ristoranti a Ubud
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

NELLA TO DO LIST. Vale la pena aspettare fuori dal locale 15-30min se non avete prenotato. Cameriera molto accogliente e sorridente. Zuppa mushrooms, hamburger avocado, goren e banana-honey. Piccolo locale con 16posti. UN MUST!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il mailaino con nasi goreng, dinnanzi morbidezza unica. Anche i dolci che cambiano ogni giorno. Le ragazze sono gentilissime. Ci sono pochi posti, ed è fuori alle vie più turistiche. Veramente consigliato

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina eccellente, ottimi prezzi, cortesia della titolare. Obbligatoria la prenotazione, il posto ha pochi tavoli e i clienti sono moltissimi! Consigliato

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino fuori dal traffico, cucina tipica, attenta e con la volontà di esser sana... sicuramente è buona! E loro gentilissimi! !!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il migliore tra i warung visitati a Ubud. È diventato un punto di riferimento per me e mio marito. Personale super cortese, ambiente rilassante e cucina decisamente buona!

Conosci Warung Pondok Madu? Condividi la tua esperienza!