“Molto cortesi e buon cibo”
Recensione di White Orchid Ubud

White Orchid Ubud
Al n.69 in classifica su 954 Ristoranti a Ubud
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una cena durante la nostra vacanza a Bali.
Buon cibo e personale molto cortese, a partire da Nila.
Consigliato!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fermati per un breve aperitivo ci siamo fatti consigliare dalla nostra cameriera ERNA che ci ha fatto assaggiare un dolce tipico balinese a base di riso e cocco. FANTASTICO!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello ed accogliente al centro di ubud,con personale molto gentile,cibo buono
Lo consiglio

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale sulla strada come molti, cucina asiatica, prezzi nelle media.
Diverse scelte per vegetariani, personale sempre molto gentile.
Senza infamia senza lode.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel pomeriggio ci siamo fermate per una bibita fresca: ottimo il succo di papaya!
Il proprietario si è mostrato simpatico e disponibile.
Siamo tornate per cena e siamo rimaste molto soddisfatte! Ottimo il "balinese stir fried" (riso giallo saltato con maiale).
Locale carino, personale simpatico, servizi o cordiale.
Prezzi nella media per Bali.

Gli utenti che hanno visto White Orchid Ubud hanno visto anche

Conosci White Orchid Ubud? Condividi la tua esperienza!