Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.811)
Filtra recensioni
1.811 risultati
Valutazione
1.332
334
97
30
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.332
334
97
30
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.811 recensioni
Recensito il 13 settembre 2018

l'hotel è ben posizionato e offre ottimi servizi, le camere sono comode e spaziose,la colazione è molto varia e la piscina è ottima. Da migliorare la zona spiaggia, ridotta e poco integrata con il resto della struttura

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Grazie, RosaLeni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Niall C, General Manager alle Fairmont Sanur Beach Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018
Google Traduttore

Dear RosaLeni
Thank you for choosing to stay at the Fairmont Sanur Beach Bali.
We appreciate you taking the time to write a review of our property.
I am delighted we were able to exceed your expectations and look forward to welcoming you back to our hotel again soon.
Kind Regards
Niall Cowan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato per sei notti in questo splendido hotel... il personale è stato sempre super gentile e disponibile... avevamo una villa bellissima su due piani con 2 camere, 3 bagni e piscina privata... tutto impeccabile... la colazione una delle migliori di sempre: consiglio l'uovo royal con salmone preparato al momento, è buonissimo... conserviamo un fantastico ricordo di questo soggiorno. Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Sightsee284917
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Niall C, General Manager alle Fairmont Sanur Beach Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017
Google Traduttore

Dear TripAdvisor Member
Thank you so much for your review of the Fairmont Sanur Beach, Bali.
We are thrilled to hear such positive feedback and we are very grateful for your wonderful review of our property.
We look forward to welcome you both back, once again, to Fairmont Sanur Beach, Bali in the near future.
Thank you for allowing us to turn your moments into memories.
Kind Regards
Niall Cowan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2017

Abbiamo trascorso dei giorni di relax perfetti, spiaggia affascinante con servizi comodi.
Ristoranti con gastronomia eccezionale con tanti sapori diversi, pesce freschissimo e abbiamo provato la miglior colazione di sempre.
Abbiamo avuto l onore di conoscere lo Chef Filippo e il direttore dei ristoranti Denise che sono stati sempre accoglienti e disponibili da rendere le nostre vacanze indimenticabili.
Consigliamo questo hotel a chiunque vuole visitare Bali!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, marioiannaccone98
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Niall C, General Manager alle Fairmont Sanur Beach Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Dear marioiannaccone98
Thank you very much for sharing such a great review with us and fellow travelers on TripAdvisor.
I am delighted to read that you have enjoyed your stay with us, especially the attentive and engaging culinary service and experience that your received from Chef Filippo & our Director of F&B, Denise. Our entire team will be so thrilled to hear of your kind comments, as they strive to make every guest experience an unforgettable one.
We are very much looking forward to welcoming you back soon, on your next trip to ‘The Island of Gods’ from Italy.
Thank you for allowing us to turn your moments into memories.
Kind Regards
Niall Cowan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2016

Struttura bella, nello stile locale. Non si rimane neutri al fascino delle decorazioni curate e appariscenti del Fairmont di Sanur.
Le camere sono spaziose e accoglienti. La pulizia è ottima. La cortesia del personale è esattamente ciò che ci si aspetta dagli Indonesiani, sempre estremamente cordiali, sorridenti e efficaci. I meno comunicativi dello staff ... sono i due occidentali che incrociavo ogni tanto e sempre senza un sorriso o un saluto.
La piscina è grandiosa, tanto quella grande come le due piccole. Lo SPA è magnifico. Il fitness center più che sufficiente, ma consiglio lo jogging mattutino a partire dall'hotel.
La colazione è ottima!
Da consigliare.... malgrado il prezzo alto ma giustificato.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Fairmont Hotels & Resorts
Grazie, luka5910
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Niall C, General Manager alle Fairmont Sanur Beach Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2016
Google Traduttore

Dear luka5910
Thank you for choosing to stay at the Fairmont Sanur Beach Bali.
We appreciate you taking the time to write such a complimentary review of our property.
I am delighted we were able to exceed your expectations and look forward to welcoming you back to our hotel again soon.
Kind Regards
Niall Cowan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Fairmont grazie a un pacchetto di 8 notti, e non vediamo l'ora di tornarci!
Una fantastica atmosfera a bordo piscina con un po' di persone (ma nessun cafone australiano!). I miei figli (4 e 6 anni) si sono innamorati di questo albergo. La piscina è perfetta per persone di ogni età. Anche il Kids Club è fantastico, anche se sarebbe utile incrementare le attività all'aperto. Non il consueto affollamento di sdraio e lettini come in altri alberghi.
La colazione .... Incredibile! Mi sono piaciute crepes, in particolare i porridge monoporzione con lamponi. Anche se ho amato le frittelle di mais condite con salsa di avocado!
La sabbia era un po' sporca, ma aveva piovuto. Ai bambini è piaciuto giocare sulla sabbia e anche avventurarsi fuori sul banco di sabbia quando la marea era bassa.
L'hotel è vicino ad alcuni ottimi ristoranti (5 minuti a piedi) tra cui il Soul In A Bowl e Massimos.
Ogni sera la cocktail hour di fronte al mare, con musica dal vivo. Paghi 1 e prendi 2 dalle 17 alle 19 (quando davvero vuoi bere... non dalle 15 alle 17 come succede in altri alberghi). Tutte le sere molta gente ad ascoltare musica e bere di fronte al mare... Grande atmosfera di socievolezza.
La spa è fantastica. Ho scelto un massaggio completo e uno al viso.
La stanza era buia, ma non mi sono preoccupato per questo. Molto spazio per borse e abiti. Comodo nel nostro caso, una famiglia di 4 persone.
La camera dava sul giardino a piano terra, una bella vista, vicino alla piscina.

9  Grazie, bertmeisterb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
Niall C, General Manager alle Fairmont Sanur Beach Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2016
Google Traduttore

Dear bertmeisterb
Thank you for taking the time to share your recent experience at the Fairmont Sanur Beach, Bali.
We are thrilled to hear that you enjoyed your time with us. I will of course share your feedback with the team who I know will be delighted to hear your feedback.
Please take the time to enroll in our Fairmont Presidents Club before your next visit – this will allow us to offer you the highest level of personalized service with an array of benefits through the membership program.
We all look forward to welcoming you back to the Fairmont Sanur Beach, Bali - thank you for allowing us to turn your moments into memories.
Kind Regards
Niall Cowan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni