“perfetto”

Al n.69 in classifica su 528 Ristoranti a Sanur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

locale molto accogliente e ricercato nei particolari, camerieri molto molto disponibili e cibo molto buono e curato nella preparazione. ristorante un po' più caro rispetto alla media locale

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (3.324)

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Serata no mi sa , chiediamo due antipasti e due secondi di carne e la cameriera ci porta tutto insieme .... cosa succede poi ? Ci fanno mangiare l'antipasto e lasciano i secondi di carne chissà dove .... risultato ?? li portano tiepidi e con le patatine fredde , la carne lasciamo perdere perché ho messo le foto e potete vedere com'era la mia T-bone era senza il famoso osso e tutta nervosa e di pessimo gusto ! Calcolando che durante 20 gironi a Bali è il pasto dove ho speso di più e costa il doppio degli altri posti non mi sento di consigliarlo e anzi non ci tornerei . Scusate ma costa come in Italia ma non vale quello che si spende ! Occhio ....

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Arrivati per la seconda sera di seguito in ritardo (la prima alle ore 22 e stavano chiudendo) ci hanno comunque fatto accomodare e preparato i piatti richiesti in modo molto elegante e delicato. Davvero eccellente

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 30 settembre 2015

Attirati dalle recensioni positive di questo ristorante abbiamo deciso di cenare l'ultima sera del nostro soggiorno balinese. L'ambiente è curato ed accogliente con musica in sottofondo gradevole. Piatti internazionali e asiatici sono sulla carta. I prezzi sono superiori alla media dei ristoranti di Ubud ma in linea o inferiore a prezzi europei. La prima sorpresa negativa l'abbiamo avuta nel comandare due bicchieri di vino rosso australiano-balinese. Il vino era uno dei peggiori mai bevuti (sorseggiato un attimo) ed è possibile che era aperto da parecchio tempo. Il personale ha comunque compreso il problema ed è stato gentile nel chiederci di sostituirlo. Abbiamo comununque optato per della birra Bintang visto che quella va sempre bene....

Il cibo era ben presentato ma nulla di superiore ad altri ristoranti di Sanur. Abbiamo cenato nel piano superiore del ristorante (zona non fumatori) e il tavolino era molto piccolo e sebbene fosse carino vi erano degli oggetti sul tavolo, fragili, che tendevano a cadere (abbiamo constatato che questa particolarità ha provocato qualche caduta a terra di certi oggetti anche da parte di altre coppie sedute nella parte che volgeva verso il basso).

La nota media, a mio modo di vedere, è dovuta al fatto che, sebbene l'ambiente sia curato ed accogliente, al prezzo superiore ad altri locali dovrebbe corrispondere un servizio/cibo nettamente superiore, fatto che nel nostro caso non è stato percepito.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 9 settembre 2015

Dopo aver provato una sera a cenare in questo locale ed essere andati via perché non c'era posto, decidiamo di tornarci a pranzo, spinti dalle ottime recensioni lette su TA. Ottima scelta! Il personale e' gentile e simpatico, i clienti vengono accolti con acqua fruttata e deliziosi stuzzichini locali. Le nostre portate erano gustose, abbondanti e ben presentate. Rispetto ad altri posti, confermo essere un po' più caro. Ma ne vale la pena. Da consigliare certamente. Ps. Se volete cenare andateci verso le 19 per essere certi di trovare posto o prenotate.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Three Monkeys Sanur hanno visto anche

Conosci Three Monkeys Sanur? Condividi la tua esperienza!