“Ambiente curato e accogliente”
Recensione di Three Monkeys Sanur

Three Monkeys Sanur
Al n.60 in classifica su 486 Ristoranti a Sanur
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2015

Dopo aver provato una sera a cenare in questo locale ed essere andati via perché non c'era posto, decidiamo di tornarci a pranzo, spinti dalle ottime recensioni lette su TA. Ottima scelta! Il personale e' gentile e simpatico, i clienti vengono accolti con acqua fruttata e deliziosi stuzzichini locali. Le nostre portate erano gustose, abbondanti e ben presentate. Rispetto ad altri posti, confermo essere un po' più caro. Ma ne vale la pena. Da consigliare certamente. Ps. Se volete cenare andateci verso le 19 per essere certi di trovare posto o prenotate.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.046)

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante sulla strada principale di Sanur fratello di quello di Ubud, locale molto bello con tavoli molto spaziosi,il cibo varia dall'indonesiano al western anche la pizza,i piatti erano tutti abbondanti e ben cucinati,servizio veloce perché allora abbiamo dato sufficiente complessivamente? Perché se un cliente arriva alle 21:30 si avverte che alle 22:00 si smette di dare tutto sia da mangiare che da bere,sono d'accordo che la maggior parte dei clienti provengono dal Nord Europa o dall' Australia e sono abituati a mangiare alle 18:30 o alle 19:00 però le cose basta dirle anche se siamo a Bali! Mangiare da 5 trattamento da 1 perciò abbiamo fatto media e viene 3!! Consigliato per chi ama mangiare presto

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cenato per 2 sere in questo ristorante in cui sicuramente è consigliabile la prenotazione. Ottimi piatti Balinesi o Iternazionali. Probabilmente prezzi un più alti di altri ristoranti di Sanur ma comunque molto abbordabili per lo standard Italiano ( esempio 2 antipasti + 2 min courses + un piatto per bambino e birra/acqua = circa 23 euro).
Hanno anche un ristorante ad Ubud (peccato non averlo conusciuto quando eravamo la settimana precedente). Consigliatissimo

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo ottimo in perfetto stile balinese! Consigliata la prenotazione perché è sempre affollato! Si paga un po' di più rispetto alla media degli altri ristoranti ma un prezzo comunque ragionevole! In due abbiamo speso 25 euro!Staff gentilissimo

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente un bel locale di tendenza , difficile trovare posto se non si prenota , elegante con personale molto gentile e attento. Il cibo (nasi e mie goreng, steak di tonno)nelle nostre due visite, era discreto ma nella media della zona e non eccelle pur se a prezzi più elevati, per questo 3 stelle e non 4.

Gli utenti che hanno visto Three Monkeys Sanur hanno visto anche

Conosci Three Monkeys Sanur? Condividi la tua esperienza!