Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (248)
Filtra recensioni
248 risultati
Valutazione
177
53
15
0
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
177
53
15
0
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 248 recensioni
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel, gli ultimi 4 giorni del mio soggiorno a Bali e devo dire che mi sono trovato benissimo. Gentilezza , cortesia, servizi, ristorante e stanza tutto perfetto.
Consigliato per chi ama il lusso. Il prezzo è abbordabile per chiunque.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Sakurakoshi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPalaceBali, Manajer Umum alle Grand Palace Hotel Sanur Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Sakurakoshi,

Thank you very much for giving us a perfect rating and for recommending our best service hotel to other travelers. I was delighted to read that you have had a great all-round experience. It is our aim to ensure our guest’s expectation is met and exceeded.

We look forward to welcoming you back on your next visit to this paradise island.

Sincerely,

Dyah Litianingtyas
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 7 notti. L'hotel è molto pulito e curato, sia per quanto riguarda le stanze che per quanto riguarda gli ambienti comuni. Le stanze sono ampie. Il ristorante dell'hotel serve buon cibo (ci sono piatti indonesiani ma anche pasta e hamburger). Lo staff è cortese e disponibile. In motorino si arriva in 3 minuti al centro di Sanur. Si può chiedere alla reception per il noleggio motorini (60 o 70 mila rupie al giorno seconda della cilindrata). C'è anche un servizio navetta gratuito per sanur beach. La colazione è dalle 6.30 alle 10.30. La piscina si può utilizzare fino le 20 ed è grande e pulita.
Unica nota negativa è la colazione che non è per nulla varia. Ci sono due tipi di brioche sempre uguali e spesso non c'è il cioccolato.
L'hotel merita comunque 5 stelle perché ci siamo trovati veramente bene.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, MiriChris
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ketut I, Front Office Manager alle Grand Palace Hotel Sanur Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2018
Google Traduttore

Dear MiriChris,

Thank you very much for taking the time to review our property, and for this wonderful review. I was delighted to read that you have had a great all-round experience. It's always heartwarming to hear that our hard work is appreciated.

We look forward to welcoming you back in the near future.

With best regards,

Putra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPalaceBali, Manajer Umum alle Grand Palace Hotel Sanur Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPalaceBali, Manajer Umum alle Grand Palace Hotel Sanur Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandPalaceBali, Manajer Umum alle Grand Palace Hotel Sanur Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni