Recensito il 13 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura soltanto per una notte durante il nostro giro dell'isola. Abbiamo trovato la struttura un po' retrò nell'arredamento e nei bagni (purtroppo avevamo delle formiche che salvano dal muro del bagno, ma nulla di troppo problematico), ma nel complesso una bella esperienza. Letto molto ampio e comodo e splendida vista sul mare della finestra e dal terrazzo della nostra camera. Personale gentilissimo e disponibile, abbiamo avuto un problema con la ventola del condizionatore che aveva iniziato a fare un rumore, ma il personale è prontamente intervenuto per risolvere. Accesso alla piscina fino alle 19 con fornitura asciugamenti. Colazione a buffet con angolo delle uova preparate al momento. Nei dintorni non vi sono ristoranti o negozi, occorre spostarsi per arrivare al centro e nel nostro caso la nostra guida e il nostro autista ci hanno accompagnato ad un ristorante. Nell'isola abbiamo visto strutture migliori, ma complesso buono e siamo stati bene!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2015

la terrazza sul mare permette una splendida colazione, la struttura è modesta e nel complesso ben tenuta.
i letti sono proprio comodi, il personale cordiale. se volete fare il bagno però dovete camminare non poco, dato che il fondale rimane basso per oltre 150mt

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'albergo recentemente... La struttura in se è veramente bella, le camere sono abbastanza spaziose, noi ne avevamo una al secondo piano con vista direttamente sull'oceano, impareggiabile. Anche la piscina non è male, il personale è cordiale e disponibile, ed il ristorante tutto illuminato di sera direttamente sul mare è molto suggestivo. Il mio punteggio si ferma a 3/5 sostanzialmente per l'atmosfera che si respirava. Diciamo che quando vi abbiamo soggiornato noi soltanto 4 camere (da quello che abbiamo potuto constatare) erano occupate, e questo non ha aiutato sicuramente ad alzare il livello del mio giudizio in merito all'atmosfera. Inoltre la struttura è in una posizione molto lontana dal primo centro abitato, quindi non vi è possibilità di "evadere" in altro modo. Consigliato per visite brevi, massimo 1-2 giorni, altrimenti il rischio è quello di farsi contagiare dall'atmosfera un po troppo "triste" del luogo. Da rivedere la colazione a buffet, diciamo che un incremento della possibilità di scelta non sarebbe male. Comunque ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel.
Che dire: così così...
Di positivo :
Vista mare dalla camera eccellente
Cordialità del personale
Struttura centrale (lobby, piscina, terrazza ristorante) ottimamente rifinita.
Di negativo:
Spiaggia sporca e inesistente
Arredi datati
Bagno ed asciugamani non pulitissimi
Atmosfera in generale un pochino desolante....
Direi che sono stato in posti meno belli ma più curati con un'atmosfera più gradevole...
Insomma, così così....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2015 da dispositivo mobile

Anche noi abbiamo soggiornato qui una sola notte la camera dignitosa a me piaceva con una bella vista mare...carino fare colazione sul terrazzo vista mare l.unico rammarico è di non aver cenato su quei tavolini a un passo dal mare perchè la guida ci ha proposto una cena di pesce in un altro posto veramente deludente se fosse ancora non andrei più. .è mi
gustarei una cena in albergo!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici