Recensito il 8 dicembre 2015

la terrazza sul mare permette una splendida colazione, la struttura è modesta e nel complesso ben tenuta.
i letti sono proprio comodi, il personale cordiale. se volete fare il bagno però dovete camminare non poco, dato che il fondale rimane basso per oltre 150mt

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest'albergo recentemente... La struttura in se è veramente bella, le camere sono abbastanza spaziose, noi ne avevamo una al secondo piano con vista direttamente sull'oceano, impareggiabile. Anche la piscina non è male, il personale è cordiale e disponibile, ed il ristorante tutto illuminato di sera direttamente sul mare è molto suggestivo. Il mio punteggio si ferma a 3/5 sostanzialmente per l'atmosfera che si respirava. Diciamo che quando vi abbiamo soggiornato noi soltanto 4 camere (da quello che abbiamo potuto constatare) erano occupate, e questo non ha aiutato sicuramente ad alzare il livello del mio giudizio in merito all'atmosfera. Inoltre la struttura è in una posizione molto lontana dal primo centro abitato, quindi non vi è possibilità di "evadere" in altro modo. Consigliato per visite brevi, massimo 1-2 giorni, altrimenti il rischio è quello di farsi contagiare dall'atmosfera un po troppo "triste" del luogo. Da rivedere la colazione a buffet, diciamo che un incremento della possibilità di scelta non sarebbe male. Comunque ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel.
Che dire: così così...
Di positivo :
Vista mare dalla camera eccellente
Cordialità del personale
Struttura centrale (lobby, piscina, terrazza ristorante) ottimamente rifinita.
Di negativo:
Spiaggia sporca e inesistente
Arredi datati
Bagno ed asciugamani non pulitissimi
Atmosfera in generale un pochino desolante....
Direi che sono stato in posti meno belli ma più curati con un'atmosfera più gradevole...
Insomma, così così....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2015 da dispositivo mobile

Anche noi abbiamo soggiornato qui una sola notte la camera dignitosa a me piaceva con una bella vista mare...carino fare colazione sul terrazzo vista mare l.unico rammarico è di non aver cenato su quei tavolini a un passo dal mare perchè la guida ci ha proposto una cena di pesce in un altro posto veramente deludente se fosse ancora non andrei più. .è mi
gustarei una cena in albergo!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 ottobre 2014

Questo hotel si trova a Lovina, in una zona poco commerciale, quindi vicino all'hotel ci sono poche attrazioni o posti in cui andare.
Le camere sono molto belle e per chi ha la stanza fronte oceano può godersi la vista comodamente dalla terrazza.
L'hotel ha una piscina, accesso al mare, sdrai sulla terrazza antistante la spiaggia, e terrazza dove si fa una discreta colazione a buffet e dove si può pranzare/cenare, spa che non sono riuscito a provare perchè aveva già chiuso :-( e non per ultimo Lovina è una località famosa per i delfini, quindi dalla spiaggia si può partire con una delle tante barche che all'alba prendono il largo per una visita (viaggio in barca che si può noleggiare anche alla reception).
Servizio buono, personale cortese, pulizia buona e cucina molto buona.
Nel complesso un buon hotel sopra alla media in questa zona di Bali.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia