Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel.
Che dire: così così...
Di positivo :
Vista mare dalla camera eccellente
Cordialità del personale
Struttura centrale (lobby, piscina, terrazza ristorante) ottimamente rifinita.
Di negativo:
Spiaggia sporca e inesistente
Arredi datati
Bagno ed asciugamani non pulitissimi
Atmosfera in generale un pochino desolante....
Direi che sono stato in posti meno belli ma più curati con un'atmosfera più gradevole...
Insomma, così così....

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2015 da dispositivo mobile

Anche noi abbiamo soggiornato qui una sola notte la camera dignitosa a me piaceva con una bella vista mare...carino fare colazione sul terrazzo vista mare l.unico rammarico è di non aver cenato su quei tavolini a un passo dal mare perchè la guida ci ha proposto una cena di pesce in un altro posto veramente deludente se fosse ancora non andrei più. .è mi
gustarei una cena in albergo!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 ottobre 2014

Questo hotel si trova a Lovina, in una zona poco commerciale, quindi vicino all'hotel ci sono poche attrazioni o posti in cui andare.
Le camere sono molto belle e per chi ha la stanza fronte oceano può godersi la vista comodamente dalla terrazza.
L'hotel ha una piscina, accesso al mare, sdrai sulla terrazza antistante la spiaggia, e terrazza dove si fa una discreta colazione a buffet e dove si può pranzare/cenare, spa che non sono riuscito a provare perchè aveva già chiuso :-( e non per ultimo Lovina è una località famosa per i delfini, quindi dalla spiaggia si può partire con una delle tante barche che all'alba prendono il largo per una visita (viaggio in barca che si può noleggiare anche alla reception).
Servizio buono, personale cortese, pulizia buona e cucina molto buona.
Nel complesso un buon hotel sopra alla media in questa zona di Bali.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 10 settembre 2014

Come la maggior parte degli ospiti, abbiamo dormito una sola notte in questo albergo. E' molto belle ma andrebbe ristrutturato. Molto bella la vista mare che si ha da tutte le camere. Da migliorare la colazione. Personale molto disponibile; anche a noi hanno regalato un busta di caffè da macinare.

Consiglio sulle camere: direi che siano tutte buone
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 10 settembre 2014

Abbiamo dormito in questo resort una notte sola durante il tour di Bali (come la maggior parte delle persone che hanno fatto le recensioni più recenti), anche se capisco di ridire le stesse cose degli altri viaggiatori mi fa piacere dare il mio contributo.
L'Albergo è decisamente datato, la camera che ci hanno assegnato era molto piccola e poco illuminata, ma con una bellissima vista sul mare, il bagno anche se pulito necessitava di una bella ristrutturazione.
E' molto suggestivo fare colazione nel giardino fronte mare, ma purtroppo il bello si ferma lì, la colazione è veramente scadente e scarsa.
Comunque per una notte di passaggio è andata benissimo, nulla da dire sulla pulizia e sul personale gentilissimo, e alla partenza ci hanno regalato un simpatico omaggio.

Data del soggiorno: agosto 2014