Recensito il 10 settembre 2014

Come la maggior parte degli ospiti, abbiamo dormito una sola notte in questo albergo. E' molto belle ma andrebbe ristrutturato. Molto bella la vista mare che si ha da tutte le camere. Da migliorare la colazione. Personale molto disponibile; anche a noi hanno regalato un busta di caffè da macinare.

Consiglio sulle camere: direi che siano tutte buone
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 10 settembre 2014

Abbiamo dormito in questo resort una notte sola durante il tour di Bali (come la maggior parte delle persone che hanno fatto le recensioni più recenti), anche se capisco di ridire le stesse cose degli altri viaggiatori mi fa piacere dare il mio contributo.
L'Albergo è decisamente datato, la camera che ci hanno assegnato era molto piccola e poco illuminata, ma con una bellissima vista sul mare, il bagno anche se pulito necessitava di una bella ristrutturazione.
E' molto suggestivo fare colazione nel giardino fronte mare, ma purtroppo il bello si ferma lì, la colazione è veramente scadente e scarsa.
Comunque per una notte di passaggio è andata benissimo, nulla da dire sulla pulizia e sul personale gentilissimo, e alla partenza ci hanno regalato un simpatico omaggio.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 18 maggio 2014

Abbiamo dormito una notte in questo hotel durante il nostro tour di Bali.
Si vede che la struttura in generale e abbastanza datata, così come le camere, ma c'è una bellavista mare. Chiedete in reception per organizzare l'escursione all'alba per vedere i delfini, vengono a prendervi con la barca direttamente dalla spiaggia dell'hotel. Abbiamo fatto un bellissimo massaggio di coppia a bordo piscina con vista mare, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 16 maggio 2014

Bello, ha delle decorazioni come gli antichi palazzi balinesi. Personale molto molto gentile (ci hanno anche regalato una busta di caffè al momento della partenza). Le uniche critiche possono essere le seguenti:
eravamo solo noi due in hotel quella notte e il giorno dopo non ci è stata data la colazione a buffet ma alla carta e son stati molto lenti a servirci.
La stanza era troppo buia. Inoltre dalla doccia scendeva poca acqua e non calda, ma forse era perchè stavano facendo dei lavori.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 3 febbraio 2014

Sono stata al Nugraha solo 1 notte durante il tour di Bali, l'hotel è un po' vecchiotto ma molto in ordine anche se io l'ho trovato quasi deserto. Manca la spiaggia perché quella poca che cè è coperta per l'alta marea. La mia camera aveva il bagno col soffitto scoperto simpatico ma le zanzare al mattino non ti permettevano di lavarti.Conclusione: un po' desolante.

Consiglio sulle camere: prendere stanze col bagno chiuso
Data del soggiorno: gennaio 2014