“A sorpresa.... Super”

Cucina: Indonesiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per una notte a lovina di passaggio ci siamo fermati in qs warung.... Sorpresa una seppia grigliata buonissima e una cotta con le foglie di banano ancora di più... Le verdure.... Una meraviglia i fagiolini più buoni che abbia mai mangiato.. Il tutto a prezzi non bassi... Di più!!!!!!!!

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo aver consultato le recensioni positive. Anche noi abbiamo mangiato molto bene, solo pesce ed abbiamo speso circa 6 euro a testa. Locale tipico con personale molto gentile e qualità/prezzo davvero imbattibile. Consigliato davvero se si vuol mangiare pesce senza spendere tanto.

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale consigliato daTrip appena arrivati là Boss ci fa un sacco di moine poi ci abbandona al personale e si rituffa sul cellulare ordiniamo del maialino due birre dopo pochi minuti arriva il famoso maialino piatto locale che consiste in un pezzetto praticamente solo ossa con una salsa dolciastra che ammazza qualsiasi sapore paghiamo (poco) e andiamo via ,ciao a mai più rivederci

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui una sera in cui eravamo di passaggio e ci siamo fermati qui spinti dalle recensioni.
Locale piccolo ma sempre pieno di gente, vicino al lungomare. Abbiamo preso un piatto di crosticine alla griglia, il classico riso fritto, una grigliata mista di pesce, e ce la siamo cavata con meno di 10€. Posto pulito, cucina a vista e personale cortese, anche troppo gentili con noi. Per un problema che abbiamo avuto al di fuori del ristorante si sono offerti di darci una mano il giorno dopo per aiutarci.

Recensito 9 gennaio 2016

simpaticissimi, buonissimo, super accogliente con prezzi eccezionale. La reale cucina locale con tanta qualità, accoglienza e velocità. Tutto perfetto, da tornare più volte per assaporare quanto proposto che è tradizionale ma di livello.

Gli utenti che hanno visto Warung Apple hanno visto anche

Conosci Warung Apple? Condividi la tua esperienza!