Ayodya Resort Bali
Grand Hyatt Bali(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
  • Parch. gratis
Nusa Dua Beach Hotel & Spa(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
The Laguna, a Luxury Collection Resort & Spa(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
178 USD
  • Parch. gratis
The Westin Resort Nusa Dua, Bali(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
161 USD
Westin.com
  • Sulla spiaggia
Hilton Bali Resort(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
StRegis.com
393 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
253 USD
246 USD
  • Parch. gratis
Melia Bali(Nusa Dua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Recensioni (4.480)
4.481 risultati
2.539
1.349
2.539
1.349
Recensito 14 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 giorni a fine aprile, per un congresso. Purtroppo per motivi di scarso tempo (ero lì per lavoro) non ho sfruttato al massimo la struttura! Il tipo di servizio offerto è molto orientato a clienti occidentali: i turisti indonesiani o asiatici in generale preferiscono andare nella vera Bali, più tipica, come a Kuta a d esempio. A Nusa Dua troverete tedeschi, francesi, australiani, ecc... Comunque l'hotel è perfetto, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Un solo commento sulle camere: si vede che la struttura non è nuovissima, ma un po' datata. Riassumendo: spiaggia "non bianca" bellissima e molto pulita, mare eccezionale (si ritira molto per la bassa marea), lettini comodi posizionati su un prato antistante la spiaggia, due piscine riscaldate (quella rotonda è molto scenografica), area naturalistica antistante la grande lobby con tanto di laguna, svariate specie di volatili, pesci e lucertoloni. Personale cordialissimo e disponibile, molti ristoranti a tema (non provati: ho preferito mangiare al di fuori, a 5 minuti a piedi c'è un'area commerciale). Suggerisco la camera al piano terra per sfuttare al meglio l'ampio balcone.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 dicembre 2011

Dopo un tour di una settimana in thailandia, atterriamo a Bali.
La guida ci porta all'albergo e, davanti a noi, ci sembra di entrare in una zona proibita di Bali. I turisti sono ben protetti; per entrare all'interno del nostro albergo bisogna passare una serie di controllo della polizia locale che controllano tutte le auto entranti nella zona dei grandi alberghi di Nusa Dua (la città dove si trova L'ayodya Resor).
Passiamo a parlare dell'albergo:
L'albergo è enorme, il personale cortese, la pulizia impeccabile, la piscina molto spaziosa e tranquilla, il mangiare (forse un pò caro per lo standard fuori) eccellente.
Che altro c'è da dire... Vedere per Credere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

Sono stata in questo bellissimo resort l'anno scorso a gennaio, l'idea era una vacanza tutta mare spiaggia e relax........... sono stata accontentata!
Il resort è situato sulla spiaggia di Nusa Dua.
E' una struttura molto grande ma bellissima costruita con i criteri balinesi quindi si ha l'idea di vivere proprio "alla balinese" dentro una casa e non il solito resort enorme tutto cemento e anonimo che non riesce a trasferirti l'emozioni che questa terra stupenda riesce a regalare!
Il personale , vestito con i tipici costumi, è un qualcosa di straordinario sempre con il sorriso, a disposizione per viziarti e coccolarti (anche senza mancia) ti fà sentire unico e desiderato.
Il cibo è ottimo in tutti i ristoranti presenti dentro al resort, si ha solo l'imbarazzo della scelta.
La pulizia è perfetta dovunque, sono sempre lì a pulire!
Il giardino è magnifico con ogni tipo di piante e fiori!
La spiaggia (privata) e bellissima lunghissima e bianchissima (il mare non è granchè, però si fanno comunque dei bei bagni) si può stare sia nei lettini in spiaggia che nel prato all'inglese.
Sulla spiaggia passano ininterrottamente venditori ambulanti di ogni genere, sempre educati e sorridenti, mai invasivi o petulanti.
Non ho fatto escursioni, perchè a Bali c'ero già stata , questa volta ho voluto fare solo 10 gg di puro relax e farmi coccolare nella spa con tanti tipi di massaggi e trattamenti vari.
Obbiettivo raggiunto............ questo posto è il paradiso!
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

abbiamo prenotato volo e qualche giorno all' ayodya per poi organizzarci da soli i restanti giorni di vacanza.
E' un buon punto di partenza per fare un po' i ltour dei templi piu' importanti di bali.
E' una struttura imponente e molto scenica con laguna, fontane e laghetti interni........un paese in miniatura!!!!
Bella anche la spiaggia tranquilla e ben attrezzata.
Il buffet della colazione pero' non era all'altezza delle aspettative; mi sarei aspettata qualcosina di piu'.
Tutto sommato da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Ottimo hotel a Nusa Dua. Spiaggia privata con possibilità di massaggio balinese. Il mare è bello contrariamente ad altre zone di bali e si riesce a fare il bagno tranquillamente. L'hotel è molto grande, ma le zone comuni sono molto curate e ben allestite. Le camere sono grandi, pulitissime e dotate di ogni comfort. Purtroppo siamo stati solo un giorno per poi ripartire per il tour interno....Sicuramente tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici