“Ottimo resort”

Classificato al n.16 di 54 hotel a Nusa Dua
Varese, Italia
“Ottimo resort”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'architettura dell' hotel e' splendida e monumentale.
Le stanze ed i corridoi sono ampi, estremamente curati e puliti.
La mia stanza era ampia ed ottimamente accessoriata ed arredata.
La prima colazione era di ottima qualità e varietà ed il cibo, nei vari ristoranti sparsi nell' hotel, sempre di ottima qualità.
Personale sempre gentilissimo.
Un vero paradiso per una settimana di completo relax balneare, in una struttura di prim'ordine.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 giorni a fine aprile, per un congresso. Purtroppo per motivi di scarso tempo (ero lì per lavoro) non ho sfruttato al massimo la struttura! Il tipo di servizio offerto è molto orientato a clienti occidentali: i turisti indonesiani o asiatici in generale preferiscono andare nella vera Bali, più tipica, come a Kuta a d esempio. A Nusa Dua troverete tedeschi, francesi, australiani, ecc... Comunque l'hotel è perfetto, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Un solo commento sulle camere: si vede che la struttura non è nuovissima, ma un po' datata. Riassumendo: spiaggia "non bianca" bellissima e molto pulita, mare eccezionale (si ritira molto per la bassa marea), lettini comodi posizionati su un prato antistante la spiaggia, due piscine riscaldate (quella rotonda è molto scenografica), area naturalistica antistante la grande lobby con tanto di laguna, svariate specie di volatili, pesci e lucertoloni. Personale cordialissimo e disponibile, molti ristoranti a tema (non provati: ho preferito mangiare al di fuori, a 5 minuti a piedi c'è un'area commerciale). Suggerisco la camera al piano terra per sfuttare al meglio l'ampio balcone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Livorno, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Dopo un tour di una settimana in thailandia, atterriamo a Bali.
La guida ci porta all'albergo e, davanti a noi, ci sembra di entrare in una zona proibita di Bali. I turisti sono ben protetti; per entrare all'interno del nostro albergo bisogna passare una serie di controllo della polizia locale che controllano tutte le auto entranti nella zona dei grandi alberghi di Nusa Dua (la città dove si trova L'ayodya Resor).
Passiamo a parlare dell'albergo:
L'albergo è enorme, il personale cortese, la pulizia impeccabile, la piscina molto spaziosa e tranquilla, il mangiare (forse un pò caro per lo standard fuori) eccellente.
Che altro c'è da dire... Vedere per Credere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata in questo bellissimo resort l'anno scorso a gennaio, l'idea era una vacanza tutta mare spiaggia e relax........... sono stata accontentata!
Il resort è situato sulla spiaggia di Nusa Dua.
E' una struttura molto grande ma bellissima costruita con i criteri balinesi quindi si ha l'idea di vivere proprio "alla balinese" dentro una casa e non il solito resort enorme tutto cemento e anonimo che non riesce a trasferirti l'emozioni che questa terra stupenda riesce a regalare!
Il personale , vestito con i tipici costumi, è un qualcosa di straordinario sempre con il sorriso, a disposizione per viziarti e coccolarti (anche senza mancia) ti fà sentire unico e desiderato.
Il cibo è ottimo in tutti i ristoranti presenti dentro al resort, si ha solo l'imbarazzo della scelta.
La pulizia è perfetta dovunque, sono sempre lì a pulire!
Il giardino è magnifico con ogni tipo di piante e fiori!
La spiaggia (privata) e bellissima lunghissima e bianchissima (il mare non è granchè, però si fanno comunque dei bei bagni) si può stare sia nei lettini in spiaggia che nel prato all'inglese.
Sulla spiaggia passano ininterrottamente venditori ambulanti di ogni genere, sempre educati e sorridenti, mai invasivi o petulanti.
Non ho fatto escursioni, perchè a Bali c'ero già stata , questa volta ho voluto fare solo 10 gg di puro relax e farmi coccolare nella spa con tanti tipi di massaggi e trattamenti vari.
Obbiettivo raggiunto............ questo posto è il paradiso!
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

abbiamo prenotato volo e qualche giorno all' ayodya per poi organizzarci da soli i restanti giorni di vacanza.
E' un buon punto di partenza per fare un po' i ltour dei templi piu' importanti di bali.
E' una struttura imponente e molto scenica con laguna, fontane e laghetti interni........un paese in miniatura!!!!
Bella anche la spiaggia tranquilla e ben attrezzata.
Il buffet della colazione pero' non era all'altezza delle aspettative; mi sarei aspettata qualcosina di piu'.
Tutto sommato da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2011

Ottimo hotel a Nusa Dua. Spiaggia privata con possibilità di massaggio balinese. Il mare è bello contrariamente ad altre zone di bali e si riesce a fare il bagno tranquillamente. L'hotel è molto grande, ma le zone comuni sono molto curate e ben allestite. Le camere sono grandi, pulitissime e dotate di ogni comfort. Purtroppo siamo stati solo un giorno per poi ripartire per il tour interno....Sicuramente tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lecco
Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel durante una vacanza tour a Bali per quattro notti. Il resort è davvero stupendo come la cordialita' di tutto il personale, curatissimo e pulizia impeccabile , spiaggia e mare stupendi, spa e massaggi davvero superlativi a prezzi molto accessibili. Ristorante a buffet con cibo internazionale ma molto buono. magnifica la vegetazione e i giardni curatissimi all'interno del resort, davvero un oasi di pace!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 20 di 54 a Nusa Dua
3.604 recensioni
Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort
Novotel Bali Nusa Dua Hotel & Residences

Conosci Ayodya Resort Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayodya Resort Bali

Struttura: Ayodya Resort Bali
Indirizzo: Jalan Pantai Mengiat | PO Box 46, Nusa Dua 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Nusa Dua
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Nusa Dua
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Nusa Dua
N. 13 hotel romantici a Nusa Dua
N. 14 hotel sulla spiaggia a Nusa Dua
N. 14 hotel con spa a Nusa Dua
N. 15 hotel di lusso a Nusa Dua
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ayodya Resort Bali 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Expedia, Agoda, Fastbooking, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayodya Resort Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ayodya Resort Bali
Ayodya Resort Bali Hotel Nusa Dua