“Bel resort ma non perfetto!!”
Recensione di Melia Bali

Melia Bali
Classificato al n.15 di 54 hotel a Nusa Dua
“Bel resort ma non perfetto!!”
Recensito il 28 marzo 2010

Ho alloggiato in questo resort per 10 giorni e mi sono trovato molto bene ma non posso dire di consigliare questa struttura. Ho prenotato una camera luxurious al secondo piano del terzo bloccoed avevo richiesto una camera tranquilla e romantica per la nostra luna di miele.. La stanza era molto piccola e devo dire che necessitava di una restrutturazione, sopratutto il bagno molto vecchio.. La vista era buona e dava sullo splendido giardino.. Il problema era che dalle nove del mattino si sentivano molti rumori di lavori all'interno del resort.. non era possibile riposare dopo la colazione!! molto scocciante!! La connessione wifi è a pagamento, circa 160000 rp per 4 ore, un pò troppo ma pazienza.
La colazione era ottima e molto varia per soddisfare tutti i gusti. Ottime sopratutto le uova cucinate al momento e specialità della cucina asiatica e locale. All'interno del ristorante c'è sempre un suonatore di musica balinese che rende l'atmosfera molto esotica e rilassante.
Il resort dispone di 4 ristoranti di ottima qualità, consiglio sopratutto il lotus per la cucina asiatica e balinese. I prezzi possono sembrare un pò alti per Bali ma la qualità è eccellente. Se si vuole spendere di meno si può andare nella vicina Bali collection dove ci sono molti ristoranti e bar più economici ma non della stessa qualità dell'hotel. sempre a Bali collection si possono trovare molti negozi ed anche supermarket ed uno starbuks.
Nel resort vengono organizzate quotidianamente serate a tema, consiglio la serata balinese con ricco buffet e un bello spettacolo di danze balinesi.
Il personale è molto attento e disponibile. Le camere vengono pulite più volte durante la giornata ma le lenzuola non vengono cambiate quotidianamente.
Il servizio in spiaggia e pool è molto buono ed il cibo ed i drink sempre di buona qualità.
La spiaggia non è il massimo perche esposta ad ovest ed ha sole fino al primo pomeriggio. Spesso c'è bassa marea e comunque non è l'ideale per nuotare, almeno non si viene disturbati da venditori ambulanti.
Durante la giornata vengono organizzate molto attività sportive ed anche una scuola di danza balinese.
Devo dire che sono stato bene in questo resort ma i rumori dei lavori mi hanno disturbato proprio tanto..

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Livorno, Italia
Recensito il 21 febbraio 2010

E' praticamente come il paradiso, nei miei sogni! Il servizio che offre l'hotel è impeccabile, le piscine, la natura, fino a dentro le camere, il lusso sfrenato e la bellezza delle persone. I profumi, gli animali strani, la cultura e le religioni di quei posti....sono da brividi. E poi il suono delle musiche di Bali....è particolare....assolutamente da provare.

Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
Arese
Recensito il 25 settembre 2009

Hotel della catena internazionale Melia, molto bello, spazi ampi, strutture curate e servizi sempre disponibili. In viaggio di nozze ci hanno anche fatto un regalo in legno all'arrivo. La posizione è perfetta per godersi la spiaggia e il mare è proprio trasparente, anche se per arrivare ad una profondità di 1 mt tocca farsi almeno 500 metri a piedi sulla barriera.
WiFi a pagamento in tutto il resort, anche in piscina!
In conclusione: classico splendido resort internazionale dove a volte però ti scordi in che parte del mondo tu sia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 24 settembre 2009

a luglio siamo stati a bali al Melia Bali Villas & Spa Resort con tre figli di 17, 12 e 9 anni.
l'albergo è strupendo, curatissimi il giardino e tutte le parti comuni, belle e spaziose anche le camere; noi avevamo una familiare a due piani molto comoda. il personale è estremamente gentile e disponibile. anche l'atmosfera è molto piacevole e rilassante.tuttavia è del tutto assente l'animazione, soprattutto serale. e solo di giorno si svolgevano alcuni tornei sportivi ma la sera si moriva di noia. Per i nostri figli è stato un problema! Anche la spiaggia è deludente soprattutto per il fenomeno delle maree.comunque abbiamo un ottimo ricordo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
N. 14 di 54 a Nusa Dua
3.740 recensioni
Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort
Courtyard by Marriott Bali Nusa Dua Resort

Conosci Melia Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Bali

Struttura: Melia Bali
Indirizzo: Kawasan Wisata BTDC Lot N1 | PO Box 88, Nusa Dua 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Nusa Dua
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 migliori hotel resort a Nusa Dua
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Nusa Dua
N. 13 hotel con spa a Nusa Dua
N. 14 hotel di lusso a Nusa Dua
N. 14 hotel sulla spiaggia a Nusa Dua
N. 15 hotel per famiglie a Nusa Dua
N. 19 hotel romantici a Nusa Dua
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Bali 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Bali Indonesia Hotel Nusa Dua
Melia Bali Nusa Dua