“Una splendida vacanza”

Melia Bali Indonesia
Classificato al n.15 di 53 hotel a Nusa Dua
Pesaro, Italia
“Una splendida vacanza”

Un bellissimo posto, dove ho intenzione di tornare presto! La gentilezza dei balinesi supera quella dei thailandesi o malesi. L'hotel è immerso in un bellissimo e curatissimo giardino e ho ancora in mente quel particolare suono degli uccelli quando mi svegliavo la mattina. Hanno diverse tipologie di camere. A noi è stato proposto un duplex con un piccolo sovraprezzo che abbiamo accettato volentieri (le dimensioni della camera erano considerevoli). Nelle camere si sente l'odore di umidità, ma questo forse è un po' il fascino di bali! Le camere avrebbero bisogno di un piccolo restauro, ma tutto sommato ci siamo trovati benissimo. Abbiamo provato tutti e 5 i ristoranti (tutti con prezzi europei!), ma abbiamo trovato il giapponese e l'italiano veramente eccellenti. A colazione trovate di tutto e di più e di ottima qualità. La spa è assolutamente da provare.... con le capanne all'aperto. Complimenti Melia!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Spoleto, Italia

ho soggiornato al melia' di bali per una piccola parte del viaggio di nozze e devo dire che mi e' rimasto nel cuore! un hotel bellissimo,molto curato nei dettagli, con giardini rigogliosi e vialetti decorati con fiori freschi di giorno e lanterne di carta di sera. un'atmosfera magica,cibo ottimo,personale cordiale e vario,accoglienza magnifica,la spa eccezionale e la piscina divina. la spiaggia non e' proprio di sabbia bianca come uno si aspetterebbe di trovare ma molto curata,tutte le mattine ci sono dei ragazzi che tolgono le alghe che vi si depositano durante la notte.l'acqua non e' cristallina ma comunque sia molto gradevole.
piccola pecca ci sono venditori ambulanti autorizzati che ti fanno il filo ma tutto sommato in un posto cosi' si puo' sopportare il fastidio.
le camere sono molto confortevoli e pulite con cesti di frutta fresca tutte le mattine,servizio lavanderia molto efficente e veloce.
buffet molto ricco sia a colazione che a cena,con la scelta tra vari ristoranti,uno migliore dell'altro.
io personalmente do' un bel 10 al melia' di bali, nusa dua,indonesia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Forli, Italia

lo scorso agosto decidemmo di trascorrere un perìodo di vacanza a bali, e dopo una lunga ricerca decidemmo per il melia bali villas & spa resort. inizialmente avevamo prenotato una suite deluxe,ma quando arrivammo all'hotel i manager ,capendo quanto ci piace avere stanze grandi,ci proposero il soggiorno in villa con piscina privata. Ci diedero le chiavi per visionarla, e fu per noi amore a prima vista. Per descriverla dovremmo dilungarci troppo,ma queste strutture all'interno del resort sono una cosa fantastica, con ogni comodità e di una pulizia maniacale. Agli ospiti delle ville è riservato un trattamento preferenziale,tipo la spiaggia privata,una piscina provita all'interno derl resort,oltre a quella personale in villa,e poi c'è tutto un servizio dalla prima colazione ( servita in villa con un servizio di camerieri fantastico) a piccoli rinfreschi durante la giornata. Si possono scegliere se si vuole dormire con le lenzuola di seta, o che tipo di fiori si vogliono in villa,e poi frutta a volontà freschissima,dolcetti e tante altre attenzioni. Il personale, è gentilissimo, e pronto a soddisfare ogni richiesta, i manager,dal direttore del front desk, al direttore dei ristoranti sono di una cortesia eccellente e sono molto professionali. I ristoranti,ce ne sono cinque sono uno meglio dell'altro, e offrono ogni sera buffet a tema con animazioni. I cibi sono ottimi e il servizio è eccellente indipendentemente che sia il ristorante sulla spiaggia, che il ristorante di eccellenza.Insomma siamo rimasti così affascinati da questo posto,che questo anno ci ritorneremo per ancora più tempo.La posizione del resort è centrale a Nusa Dua e offre una bella e pulitissima spiaggia,e poi i giardini sono curatissimi, e lo stile balinese del resort incanta e ti trasporta nel loro mondo.Insomma se potete andateci, a noi è piaciuto tutto e siamo stati benissimo.Aggiungiamo che siamo adulti e abbastanza selettivi nella scelta degli hotel,quindi non esageriamo nel definire questo hotel un vero 5 stelle .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Ottima vacanza con riuso service ( bellissime camere, buon servizio, buon cibo, bella spiaggia, bella palestre) personale molto gentile e garbato

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Torino, Italia

bellissimo complesso turistico nella meravigliosa NUSA dua. l'albergo offre una buona scelta di ristpranti che, sono un pò piu cari del comune, ma almeno si riesce a mangiare decentemente. bellissimo il parco e il residence. avevamo una camera nel secondo blocco, con tutti i confort. buona la pulizia e la cordialità del personale. buona anche la colazione, con il musicista locale che accoglie gli ospiti. ottima l'iniziativa sociale dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia

Sono stata soltanto 2 giorni in questo stupendo villaggio, e sono venuta via con le lacrime agli occhi. E' inserito all'interno di un rigoglioso giardino, curatissimo e verdissimo. Il personale è gentilissimo, il cibo è buono e la pulizia dei locali è maniacale. Il mare poi è stupendo: acqua calda e cristallina. Sicuramente tornerò in questo villaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Ho alloggiato in questo resort per 10 giorni e mi sono trovato molto bene ma non posso dire di consigliare questa struttura. Ho prenotato una camera luxurious al secondo piano del terzo bloccoed avevo richiesto una camera tranquilla e romantica per la nostra luna di miele.. La stanza era molto piccola e devo dire che necessitava di una restrutturazione, sopratutto il bagno molto vecchio.. La vista era buona e dava sullo splendido giardino.. Il problema era che dalle nove del mattino si sentivano molti rumori di lavori all'interno del resort.. non era possibile riposare dopo la colazione!! molto scocciante!! La connessione wifi è a pagamento, circa 160000 rp per 4 ore, un pò troppo ma pazienza.
La colazione era ottima e molto varia per soddisfare tutti i gusti. Ottime sopratutto le uova cucinate al momento e specialità della cucina asiatica e locale. All'interno del ristorante c'è sempre un suonatore di musica balinese che rende l'atmosfera molto esotica e rilassante.
Il resort dispone di 4 ristoranti di ottima qualità, consiglio sopratutto il lotus per la cucina asiatica e balinese. I prezzi possono sembrare un pò alti per Bali ma la qualità è eccellente. Se si vuole spendere di meno si può andare nella vicina Bali collection dove ci sono molti ristoranti e bar più economici ma non della stessa qualità dell'hotel. sempre a Bali collection si possono trovare molti negozi ed anche supermarket ed uno starbuks.
Nel resort vengono organizzate quotidianamente serate a tema, consiglio la serata balinese con ricco buffet e un bello spettacolo di danze balinesi.
Il personale è molto attento e disponibile. Le camere vengono pulite più volte durante la giornata ma le lenzuola non vengono cambiate quotidianamente.
Il servizio in spiaggia e pool è molto buono ed il cibo ed i drink sempre di buona qualità.
La spiaggia non è il massimo perche esposta ad ovest ed ha sole fino al primo pomeriggio. Spesso c'è bassa marea e comunque non è l'ideale per nuotare, almeno non si viene disturbati da venditori ambulanti.
Durante la giornata vengono organizzate molto attività sportive ed anche una scuola di danza balinese.
Devo dire che sono stato bene in questo resort ma i rumori dei lavori mi hanno disturbato proprio tanto..

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
N. 20 di 53 a Nusa Dua
Punteggio 4.0 su 5 3.450 recensioni
Novotel Bali Nusa Dua Hotel & Residences
Courtyard by Marriott Bali Nusa Dua Resort

Conosci Melia Bali Indonesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Bali Indonesia

Struttura: Melia Bali Indonesia
Indirizzo: Kawasan Wisata BTDC Lot N1 | PO Box 88, Nusa Dua 80363, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Nusa Dua Peninsula > Nusa Dua
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 migliori hotel resort a Nusa Dua
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Nusa Dua
N. 13 hotel con spa a Nusa Dua
N. 13 hotel sulla spiaggia a Nusa Dua
N. 14 hotel di lusso a Nusa Dua
N. 15 hotel per famiglie a Nusa Dua
N. 19 hotel romantici a Nusa Dua
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Bali Indonesia 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Asiatravel.com Holdings, AlpitourWorld, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Bali Indonesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Bali Indonesia Hotel Nusa Dua
Melia Bali Indonesia Nusa Dua