Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
83 €
Colazione inclusa
Expedia.com
92 €
Colazione inclusa
Premi con One Key
Agoda.com
75 €
Colazione inclusa
Diverse modalità di pagamento
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.808)
Filtra recensioni
2.808 risultati
Valutazione
1.721
769
189
56
73
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.721
769
189
56
73
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 2.808 recensioni
Recensito il 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Probabilmente non fa parte delle mie prerogative un luogo che appare come un villaggio turistico... ma al di là di questo l'accoglienza al nostro arrivo è stata pessima, abbiamo aspettato due ore che la camera fosse pronta, siamo stati "parcheggiati" in piscina ,ovviamente senza poter usufruire degli asciugamani visto che non eravamo in possesso di nessun numero di stanza. A stanza consegnata,dopo esserci registrati, ( era chiaro che fossimo in 4) ci è stata data una stanza con un letto matrimoniale e basta.... vorrei consigliare un altro luogo da noi visitato ma non sarebbe corretto farlo qua... Tutto questo in prospettiva al costo di questo hotel mi fa recensire con solo 2 stelle....

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, 833valentinap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirah M, Manager presso Discovery Kartika Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Valentina,

Greetings from Discovery Kartika Plaza Hotel!

First of all, please accept our sincere apologies for any inconvenience caused as this is definitely not what Discovery Kartika Plaza Hotel has to offer

Would highly appreciate if you could directly email to us so that we can get further details on what had happened during your stay ensuring you that we will follow up this matter accordingly, especially on the check-in delay

Many thanks and with kind regards,

Mirah Marhaendra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 novembre 2014

Ho scelto questo Hotel perché arriva fin quasi sulla spiaggia (bisogna solo scendere una breve scaletta) e affaccia direttamente sull'oceano. La struttura è molto bella, sicuramente una delle migliori a Kuta. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a fornire assistenza. In piscina lasciavo tranquillamente i miei oggetti personali incustoditi poiché c'era sempre qualcuno dello staff a controllare. Sicuramente non manca il personale (tranne che nel settore pulizie, come dirò di seguito) e questo è molto positivo. E sono tutti talmente gentili che riesce difficile fare delle critiche ma (più avanti) le farò lo stesso. La formula è un po' quella del villaggio turistico, dentro hai tutto e volendo fare una vacanza di solo relax non c'è praticamente bisogno di muoversi. Tre ristoranti (ovviamente molto costosi, in certi casi non giustificatamente per la qualità offerta), due bar (uno interno, un altro direttamente nella piscina), negozio di souvenir, SPA e tutti i servizi che servono. Ovviamente basta pagare. Del resto è una struttura di alto livello e quindi non ci si può aspettare nulla di cheap. Però non mi aspettavo nemmeno cadute di stile. In un posto così lussuoso non mi aspetto che mi si chieda di saldare il conto durante il check-in. Lo trovo davvero poco elegante! Tra l’altro il soggiorno era un regalo per il compleanno del mio compagno e mi è stato chiesto di saldare subito davanti a lui appena arrivati... decisamente spiacevole! Ovviamente la policy della direzione è quella di non avere problemi, si mettono al sicuro dalla possibilità che i clienti finiscano la disponibilità della carta di credito (immagino) e per lo stesso motivo chiedono anche di bloccare una somma di denaro sulla carta di credito per usufruire dei servizi (frigo bar, bar, ristoranti, ecc) con pagamento al check-out. A quel punto, visto che avevo appena saldato tutto il soggiorno per la loro mancanza di fiducia verso il cliente, mi sono rifiutata di farmi bloccare la carta di credito per principio, ricambiando sfiducia per sfiducia. (Ho usufruito di bar e ristoranti pagando ogni singola volta con la carta di credito, in certi casi con perdita di tempo poiché era un iter non utilizzato, evidentemente, dagli altri clienti e lo staff a volte restava perplesso). Del resto non ero l'unica a trovare questa prassi spiacevole poiché una volta ho sentito un cliente dire alla reception "This is not a cautionary deposit, is a penality!". Altro aspetto negativo per una struttura così lussuosa è la wifi che cade dopo pochi minuti che non viene utilizzata. Ogni volta si è costretti a loggarsi nuovamente (username e psw). In una struttura del genere la wifi dovrebbe essere attiva al primo log-in e per tutta la durata del soggiorno senza interruzioni. Altra piccola criticità che ho riscontrato (ma vale per la mia stanza, che era la n. 4000 e, probabilmente, quelle limitrofe) il fastidioso "tum tum tum" di un locale vicino all'Hotel dove quasi tutta la notte suonano musica ad alto volume. Però è veramente una piccola criticità perché non si sente molto forte anche se è comunque fastidioso. Infine, la stanza era sicuramente pulita ma le lenzuola non erano perfettamente bianche. La direzione dovrebbe provvedere a comprarne di nuove quando le macchie non vengono più via perché le lenzuola e gli asciugamani con gli aloni, pure se puliti, danno sempre la sensazione di essere sporchi. Infine, durante il nostro soggiorno di una settimana, un paio di volte non abbiamo fatto pulire la stanza perché dal nostro lato della struttura venivano sempre a rassettare dopo pranzo (verso le 15.30) che era proprio l'orario in cui riposavamo. In questo caso penso che la direzione dovrebbe aumentare il personale in modo tale che le pulizie vengano concluse in mattinata.
Per tutte le criticità sopra riportate tolgo una stelletta.

Consiglio sulle camere: La mia stanza, la n. 4000, è molto bella, larga e fronte mare (pure se prima del mare c'è la piscina). Unico piccolo fastidio il rumore di un locale vicino l'hotel che suona musica quasi tutta la notte e che dalla stanza si sentiva un po'. Ma non molto forte (dipende immagino dalla sensibilità individuale).
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, Chango C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mirah M, Manager presso Discovery Kartika Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Changox,

Warmest greetings from Discovery Kartika Plaza Hotel,

Thank you for taking the time to submit your reviews & feedback during your stay with us. Noted on the cleanlines concern as well as the room cleaning schedule. We will definitely share this with our team member for better arrangement and ensure everything is within time frame.
For the night club activities, we at every time do our best and work together with them to reduce the noice and we will make sure to address this matter again. In term of deposit regulations, we will ensure our team member are able to clarify you and other guest in details for the procedures.

Kindly informed that the wifi is also within progress as well, we add several receptions booster to ensure we reach consistency with the signal on certain areas and blank spot. Thank you for your feedback and observations on this.

Hopefully we will meet with you on your next visit, please let us know shall you need any assistance for your future arrangement.

Regards,

Mirah Marhaendra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2014

Ho soggiornato una decina di giorni nel settembre/ottobre 2013 con mio marito in viaggio di nozze. Il resort è veramente molto bello, si respira un'atmosfera esotica e orientale...curato in tutti i particolari. Ottime le escursioni...Bali è veramente fantastica. L'unica nota dolente di questo resort è la spiaggia inesistente e il mare orrendo, torbido e che risente molto del fenomeno maree. Per cui se andate per il mare cambiate meta. Piacevole il fatto che, una volta appena usciti dal resort, ti trovi immersa nella vita caotica di kuta con tanti locali e negozietti.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Rughina P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bandisa701, Director of Sales presso Discovery Kartika Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Rughina P

Thank you for your staying with us at Discovery Kartika Plaza Hotel and for taking the time to write your reviews which we really appreciate.
It’s really great to know that you had a fantastic stay with us and enjoyed the strategic location of the hotel and you may aware that we have a separate area where you can enjoy swimming and enjoy the beauty of Kuta Bali sunset

We look forward to the opportunity to serving you again and do contact us if there can be anything that we can assist for your next Bali visit

Many thanks and with best regards

Bandisa Sastika (Mr)
Director of Sales & Ecommerce
E: bandisa@discoverykartikaplaza.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2014

abbiamo scelto la formula misteri hotel e oltre ad avere risparmiato parecchio siamo rimasti molto contenti. ottimo albergo, ottima manutenzione, bella e grande camera con tutti i confort, buona la wifi inclusa e stratosferica la colazione. bravi bravi!!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, cadoreg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bandisa701, Director of Sales presso Discovery Kartika Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2014
Google Traduttore

Dear cadore g

Thank you for staying at Discovery Kartika Plaza Hotel and share your great stay and experience in TripAdvisor
We will share your review to all our dedicated team members who will be highly motivated as their efforts to deliver a wonderful Holiday experience for you as our guest have been achieved and appreciated.

We all look forward to the opportunity of welcoming you back to Discovery Kartika Plaza Hotel soon

Many thanks and with best regards

Bandisa Sastika (Mr)
DOS & Ecommerce
E : bandisa@discoverykartikaplaza.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Plaza 3 notti, la struttura è davvero molto bella e molto curata...in stile indonesiano! Personale molto cortese e pronto ad intervenire per qualsiasi problema sempre con estrema cortesia e discrezione! Colazione internazionale a buffet, cibo ottimo e variegato. Il ristorante dell'hotel (unicamente a la carte) molto caro e con cibo non ottimamente cucinato...forse una delle poche pecche dell'hotel, sebbene Bali offra alternative forse meno eleganti, ma essenzialmente migliori. Trovo che anche il servizio relativo alle escursioni sia di bassissima qualità rispetto a quello che ci si aspetta da una struttura di tale calibro, prezzi molto alti e guide praticamente mute, passive...presenza essenzialmente di alcun senso. Il consiglio è quello di rivolgersi altrove per qualsivoglia escursione nonché per pranzi e cene, Bali offre moltissime alternative.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, paolaa2673
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bandisa701, Director of Sales presso Discovery Kartika Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2014
Google Traduttore

Dear paola a

Thank you for taking the time to share your wonderful stay at Discovery Kartika Plaza Hotel and share your experience on TripAdvisor
We are very happy that we were able to live up to your expectations. Your wonderful review have been conveyed to all our dedicated team members who are extremely motivated as their efforts to deliver a wonderful Holiday experience have been achieved and appreciated.

On behalf of all our team member we wlook forward to welcoming you back to Bali and to Discovery Kartika Plaza Hotel

Many thanks and with best regards

Bandisa Sastika (Mr)
DOS & Ecommerce
E : bandisa@discoverykartikaplaza.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni