Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (455)
Filtra recensioni
455 risultati
Valutazione
98
212
107
25
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
98
212
107
25
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 455 recensioni
Recensito il 22 maggio 2016

Semplice ma hotel dallo standard Ibis, gentili e cordiali, unico neo la qualità del materasso, molto scadente, comunque buon soggiorno è abbastanza vicino alla spiaggia. Colazione anche nella media. Consigliabile

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Andrea A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisBaliKuta77, General Manager alle Ibis Bali Kuta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Andrea A,

Our highly appreciation for the time that you have taken during share this stay experience at Ibis Bali Kuta. I am sorry to know that your stay experience could not met with your expectation. We have noted for the room facilities and breakfast that we offer might disappointed you during your stay. it will be our focus in taking improvement action. Please do not hesitate in contact us directly should you need to arrange your accommodation during your next trip to Bali. We will be more than happy in welcoming you back and serve you better in the nearest future.


Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 ottobre 2015

siamo stati qui per due notti d'appoggio durante il nostro viaggio di nozze.
L'hotel è pulito, personale cordiale e lo standard è molto buono! Una colazuone abbondante ed il ristorante perfetto per ottime cene, gustose e curate!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AmyGiu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisBaliKuta77, General Manager alle Ibis Bali Kuta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear AmyGiu,

I am very pleased to read your positive review.

It is a pleasure to know that you enjoyed your stay with us.

I am looking forward to welcome you back again in the near future and experience another warm hospitality from us...

Cordially,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2012

Lo staff si è rivolto a me sempre in modo cordiale, sempre disponibile sia per il servizio in camera sia per quanto riguarda la prenotazione di un driver per la giornata.
Non tutti parlano però un buon inglese e ci vuole quindi un po' di pazienza per far capire esattamente cosa si vuole.
La camera è piuttosto grandina, il bagno invece è un po' piccolo ma la doccia in compenso è molto grande. Molto pulita e sempre in ordine.
L'hotel si trova a 5-10 minuti dall'aeroporto e offre un servizio di navetta gratuita per Kuta centro. Se si vuole camminare però bastano 15-20 minuti e ci si trova fra i negozi e sulla spiaggia di Kuta.
Il buffet per la colazione è abbastanza vario, con un'ampia scelta fra cucina asiatica ed occidentale.
Come nel titolo, ribadisco il buon rapporto tra qualità e prezzo. Si paga poco ma il servizio ricevuto non ne risente.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fiore3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisBaliKuta77, Front Office Manager alle Ibis Bali Kuta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IbisBaliKuta77, General Manager alle Ibis Bali Kuta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni