Wirta Pande Guida Turistica - Private Tours
Il meglio delle recensioni
Made, guida balinese TOP

Abbiamo fatto quattro giornate di tour a luglio con Made. È stato molto simpatico, gentile e Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Passenger740823
Taranto, Italia
da dispositivo mobile
Assolutamente consigliato

Siamo stati con Pande per 5 giorni. Ci ha fatto vedere le maggiori attrazioni di Bali ma anche le Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
saracella
San Francisco
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 399 recensioni

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato dall’Italia con Pande Wirta per un tour (di coppia) di 4 giorni ad Ubud e dintorni. Prezzi onesti.
Non era presente Pande Wirta e quindi vi era suo cugino Made.
È andato tutto benissimo: è stata una persona molto disponibile ed ha arricchito i nostri tour con tante curiosità su Bali e sullo stile di vita dei balinesi.
Ha consentito a qualche deviazione facendoci scoprire una cascata poco frequentata situata vicino Ubud, semplicemente fantastico!
Inoltre, consigliandoci di partire prima da Ubud per Pura Lempuyang, ha fatto sì che evitassimo le lunghissime code che si creano per fare le foto.
(Raccomando Made anche per farvi fare le foto in caso Ottimo fotografo.)
CONSIGLIATISSIMO! :D

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 21 settembre 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di affidarci a Pande per una giornata intensa alla scoperta di Ubud. Il nostro accompagnatore è stato Sergio, un uomo balinese dolcissimo, una persona squisita, parlava italiano perfettamente ed è stato un ottimo accompagnatore. Consiglio a tutte le persone in viaggio a Bali di noleggiare la guida per qualche giorno perchè muoversi da soli è complicato, mentre in questo modo vedi tantissime cose che da soli non raggiungeresti, condividendo l'esperienza anche con nuovi amici!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si parte presto la mattina e si torna la sera, ma grazie a Pande si vedono un sacco di cose, ci si immerge nella cultura balinese. La guida è davvero brava spiega un sacco di cose e risponde a ogni curiosità!

Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo appena terminato un interessantissimo giro di Bali, organizzato qualche mese fa con Pande (via email e via WhatsApp) e vissuto con Made (cugino di Pande). Made, oltre che un grande conoscitore di Bali e della sua cultura, è davvero una bella persona: gentile, disponibile, onestissimo, attento alle nostre esigenze, paziente, puntuale e simpatico. Durante le ore trascorse in macchina tra una tappa e l'altra ci ha raccontato tantissimi dettagli della vita balinese e della religione induista. Ci siamo davvero sentiti in buone mani con lui; aldilà del programma previsto ha saputo consigliarci piccoli cambiamenti che si sono sempre rivelati ottimi.
Sempre azzeccati anche i warung per il pranzo (chiedeva prima a noi che tipo di cibo volevamo mangiare e trovava sempre la soluzione giusta, dal sandwich al pesce fresco comprato dai pescatori e fatto grigliare al momento per poche rupie).
Infine, dato che a Bali in ogni posto ti chiedono di pagare un biglietto di ingresso (anche per fermarsi a fare una foto sul ciglio della strada pubblica, in un punto panoramico!!) lui ci ha sempre aiutati a negoziare o ad ottenere uno sconto famiglia (siamo in quattro e spesso ci hanno concesso di pagare solo 3 ingressi).
Proprio una bella esperienza, che consigliamo vivamente!! Grazie Made!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono messo in contatto con Pande che mi ha mandato un suo collaboratore di nome “Ugo” ci siamo trovati veramente bene sempre disponibile e veramente bravo nel parlare italiano, ci ha fatto scoprire dei posti fantastici e mangiare in ristoranti deliziosi.
Consiglio veramente di andare da lui non ve ne pentirete