Wirta Pande Guida Turistica - Private Tours
Il meglio delle recensioni
Made, guida balinese TOP

Abbiamo fatto quattro giornate di tour a luglio con Made. È stato molto simpatico, gentile e Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Passenger740823
Taranto, Italia
da dispositivo mobile
Assolutamente consigliato

Siamo stati con Pande per 5 giorni. Ci ha fatto vedere le maggiori attrazioni di Bali ma anche le Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
saracella
San Francisco
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 399 recensioni

Recensito il 21 settembre 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di affidarci a Pande per una giornata intensa alla scoperta di Ubud. Il nostro accompagnatore è stato Sergio, un uomo balinese dolcissimo, una persona squisita, parlava italiano perfettamente ed è stato un ottimo accompagnatore. Consiglio a tutte le persone in viaggio a Bali di noleggiare la guida per qualche giorno perchè muoversi da soli è complicato, mentre in questo modo vedi tantissime cose che da soli non raggiungeresti, condividendo l'esperienza anche con nuovi amici!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si parte presto la mattina e si torna la sera, ma grazie a Pande si vedono un sacco di cose, ci si immerge nella cultura balinese. La guida è davvero brava spiega un sacco di cose e risponde a ogni curiosità!

Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo appena terminato un interessantissimo giro di Bali, organizzato qualche mese fa con Pande (via email e via WhatsApp) e vissuto con Made (cugino di Pande). Made, oltre che un grande conoscitore di Bali e della sua cultura, è davvero una bella persona: gentile, disponibile, onestissimo, attento alle nostre esigenze, paziente, puntuale e simpatico. Durante le ore trascorse in macchina tra una tappa e l'altra ci ha raccontato tantissimi dettagli della vita balinese e della religione induista. Ci siamo davvero sentiti in buone mani con lui; aldilà del programma previsto ha saputo consigliarci piccoli cambiamenti che si sono sempre rivelati ottimi.
Sempre azzeccati anche i warung per il pranzo (chiedeva prima a noi che tipo di cibo volevamo mangiare e trovava sempre la soluzione giusta, dal sandwich al pesce fresco comprato dai pescatori e fatto grigliare al momento per poche rupie).
Infine, dato che a Bali in ogni posto ti chiedono di pagare un biglietto di ingresso (anche per fermarsi a fare una foto sul ciglio della strada pubblica, in un punto panoramico!!) lui ci ha sempre aiutati a negoziare o ad ottenere uno sconto famiglia (siamo in quattro e spesso ci hanno concesso di pagare solo 3 ingressi).
Proprio una bella esperienza, che consigliamo vivamente!! Grazie Made!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono messo in contatto con Pande che mi ha mandato un suo collaboratore di nome “Ugo” ci siamo trovati veramente bene sempre disponibile e veramente bravo nel parlare italiano, ci ha fatto scoprire dei posti fantastici e mangiare in ristoranti deliziosi.
Consiglio veramente di andare da lui non ve ne pentirete

Recensito il 4 settembre 2018

Abbiamo organizzato, contattando Pande tramite mail, un tour di 3 giorni alla scoperta di Ubud e zone limitrofe.
Cosa dire? Tutto perfetto! Lui gentile e professionale.
Ci ha fatto scoprire e conoscere meglio questa terra incredibile, affascinante e contraddittoria allo stesso tempo.
Consiglio a tutti quelli che si recheranno a Bali di contattarlo per dare un valore aggiunto alla vacanza!!!
Pande continua così…SEI STATO GRANDE! Grazie di cuore…

Data dell'esperienza: agosto 2018