“alla fine si va al Poppies.”
Recensione di Poppies Restaurant

Poppies Restaurant
Al n.28 in classifica su 1.048 Ristoranti a Kuta
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2016

L'indonesia si ama, a parte Kuta. Per fortuna c'è Poppies restaurant dove si può cenare come in giardino a casa, in una atmosfera rilassante che fa dimenticare tutto quello che si muove fuori. Al Poppies si può trovare una ricetta di casa tua, leggermente rielaborata oppure tipici piatti indonesiani serviti al tavolo con arte e a volte sorprendenti come il piatto principale ove si trova un assaggio di tutte le prelibatezze tipiche balinesi. Bagni puliti e confortevoli. Alla fine si torna sempre!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.944)

Recensito 26 gennaio 2016

Bell'ambiente, personale gentile, ottima scelta di menu che è vario e stuzzicante. Larga offerta di bevande alcoliche e non, ottimi i dessert. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Recensito 8 dicembre 2015

Sono tornato dopo moltissimi anni in questo ristorante per il quale conservavo dei ricordi molto belli, l'ambiente si è molto di più raffinato, ma purtroppo quella sensazione stupenda delle prime volte si è persa. Si mangia benissimo, ma l'aragosta non è cucinata a dovere. Posto caro per gli standard balinesi

Recensito 30 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bel ambiente, ottima cena, cortesia della cameriera Rai.
Suggerito x cena a luce di candela.
Good luck

Recensito 21 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il ristorante é carino e molto romantico. La nostra cameriera era estremamente scortese (mai successo prima in 2 settimane di Indonesia!). Cibo di bassa qualità; si salvavano i sate di pollo.

SambalSamuiBali, Manager alle Poppies Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2015

English:
Thank you for letting us know about your experience at Poppies.

We apologise profusely for the behaviour of one of our waitresses, and we are trying very hard to ascertain who it might be. Our excellent staff are let down by one such person, it seems.

As for the food quality, we do work tirelessly to ensure that our normally high standards are maintained. We can only apologise for failing to live up to your expectations on this occasion.

Italian:
Grazie per averci la tua esperienza presso Poppies Restaurant

Ci scusiamo profusamente per il comportamento di uno dei nostri cameriere, e stiamo cercando molto difficile accertare chi possa essere. Il nostro eccellente personale è deluso da una di queste persone, a quanto pare.

Per quanto riguarda la qualità del cibo, noi lavoriamo instancabilmente per assicurare che i nostri standard normalmente elevati sono mantenute. Noi possiamo solo chiedere scusa per non aver all'altezza delle vostre aspettative in questa occasione.

Gli utenti che hanno visto Poppies Restaurant hanno visto anche

Conosci Poppies Restaurant? Condividi la tua esperienza!