“Ambiente raffinato”

Poppies Restaurant
Al n.28 in classifica su 992 Ristoranti a Kuta
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Recensito 8 dicembre 2015

Sono tornato dopo moltissimi anni in questo ristorante per il quale conservavo dei ricordi molto belli, l'ambiente si è molto di più raffinato, ma purtroppo quella sensazione stupenda delle prime volte si è persa. Si mangia benissimo, ma l'aragosta non è cucinata a dovere. Posto caro per gli standard balinesi

Recensioni (1.792)
Ci sono recensioni più recenti su Poppies Restaurant
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bel ambiente, ottima cena, cortesia della cameriera Rai.
Suggerito x cena a luce di candela.
Good luck

Recensito 21 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il ristorante é carino e molto romantico. La nostra cameriera era estremamente scortese (mai successo prima in 2 settimane di Indonesia!). Cibo di bassa qualità; si salvavano i sate di pollo.

SambalSamuiBali, Manager alle Poppies Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2015

English:
Thank you for letting us know about your experience at Poppies.

We apologise profusely for the behaviour of one of our waitresses, and we are trying very hard to ascertain who it might be. Our excellent staff are let down by one such person, it seems.

As for the food quality, we do work tirelessly to ensure that our normally high standards are maintained. We can only apologise for failing to live up to your expectations on this occasion.

Italian:
Grazie per averci la tua esperienza presso Poppies Restaurant

Ci scusiamo profusamente per il comportamento di uno dei nostri cameriere, e stiamo cercando molto difficile accertare chi possa essere. Il nostro eccellente personale è deluso da una di queste persone, a quanto pare.

Per quanto riguarda la qualità del cibo, noi lavoriamo instancabilmente per assicurare che i nostri standard normalmente elevati sono mantenute. Noi possiamo solo chiedere scusa per non aver all'altezza delle vostre aspettative in questa occasione.

Recensito 15 settembre 2015

Un angolo di Bali intoccato nella cittadina di KUTA, altrimenti devastata da caos, confusione, bar all you can drink, motociclette e quant'altro.
entrati nel vicolo di Poppies e varcata la soglia... un momento di vera quiete. Elegante, sobrio, cibo ottimo, atmosfera. Prezzi più cari dei fast food, ma assolutamente ragionevoli per gli europei. Go!

Recensito 2 settembre 2015

Quasi al termine della lunga,stretta e caotica Poppies Line,strada che prende il nome dal ristorante fondato nel 1976,attraverso un piccolo portone in legno,si entra nel
delizioso giardino tropicale,attorno al quale sono ben disposti i tavoli del ristorante.
Accolti,con autentica gentilezza Balinese,veniamo fatti accomodare nei tavoli ben imbanditi e dopo aver consultato il ricco Menù alla carta,ci assale il dubbio se stiamo semplicemente sognando o se il tutto è reale.Siamo in cinque,ordiniamo di tutto un p'o',carne,pesce,verdure e piatti tipici Balinesi ed immediatamente il dubbio scompare,siamo in un tempio della cultura mondiale del cibo e della buona cucina.Materia prima fresca di ottima qualità,cucinata con creativa semplicità,nel rispetto delle diverse tradizioni a cui si ispira,anche la vista viene soddisfatta dall'ottima presentazione.Ottima carne,pesce freschissimo,anche il crudo e' notevole,
piatti tipici Balinesi strepitosi ed infine succulenti dolci.
Il servizio ai tavoli è cortese e gioioso,come lo spirito degli abitanti dell'isola.
Il conto,tenendo presente il buon livello del locale è una piacevole conferma del buon rapporto prezzo/qualità.
Last but not the least,l'igiene,assoluta dapertutto,dalle cucine alle toilette,aspetto da non trascurare nei ristoranti tipici del continente asiatico.
Unico neo,l'eccessivo costo del vino di importazione,dovuto alla forte tassazione governativa,evitate il vino locale assolutamente imbevibile e dirottate sulle oneste birre.

Conosci Poppies Restaurant? Condividi la tua esperienza!