“Locale curato e tranquillo nel centro di Kuta! ”
Recensione di Nero Bar & Restaurant

Nero Bar & Restaurant
Al n.124 in classifica su 1.092 Ristoranti a Kuta
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel pieno caos di una effervescentissima Kuta passeggianodo su Legion street potete trovare questo grazioso locale con buon cibo e personale cortese . Con un ampio menù sicuramente più turistico,
Prezzi non eccessivi . Vino non ottimo , ampia scelta di birre. Il pollo al curry buono ma non esaltante. Nel complesso il cibo tutto buono ci tornerei .

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Già per la seconda volta siamo stati qui, la prima per un dopo cena, musica dal vivo è long island davvero buoni. Serata rilassante locale accogliente curato nei dettagli, personale sempre sorridente, disponibile sopratutto nel comprendere il mio inglese non tanto brillante! Davvero carino! Cibo buono, fresco e saporito. Nulla da dire ! Lo consiglio per chi viene a Legian!

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente curato, intimo e cameriere gentilissime. Abbiamo preso due antipasti e due secondi di pesce un calice di vino ed una bottiglia d'acqua e pagato l'equivalente Di 15 euro. Il cibo era buono sia per qualità sia per preparazione, una cena ci sta tutta.

Recensito 16 agosto 2016

Abbiamo cenato l'ultima sera a Bali in questo posto ispirati dal locale passeggiando per la via e siamo rimasti molto soddisfatti. Menù molto vario, e piatti davvero deliziosi. Prezzi ovviamente molto economici, in Indonesia si vive davvero con poco.. Consigliatissimo.

Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto curato, bella la musica dal vivo... Cibo buono.. Carino anche il pane caldo col burro. Il meno dovrebbe essere personalizzato un po'.. È troppo monotono.

Gli utenti che hanno visto Nero Bar & Restaurant hanno visto anche

Seminyak, Kuta District

Conosci Nero Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!