“Buon pranzo ”
Recensione di Crumb & Coaster

Crumb & Coaster
Al n.7 in classifica su 1.175 Ristoranti a Kuta
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto dopo una giornata di shopping. Ambiente carino e cibo nella media.. tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.
Di seguito foto del’ avocado chicken wrap

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.193)

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo posto per il pranzo!
Il suo stile è bellissimo molto pop! Buono personale molto cortese! Questo posto lo trovi nel centro di kuta!

Cosa Devi Assaggiare
Assolutamente le loro bruschette pomodoro e formaggio
Assolutamente zucchini noodle (veri e propri spaghetti di zucchine)
Greek salad (ideal for veggie)

Cosa Devi Sapere
Non Assaggiare MAI il caffè espresso. Disastroso!
Prezzo contenuto.

Ciao.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e ben arredato. Immancabile la Wi-Fi che funZiona anche bene! Cibo molto buono in stile California (avocado in abbondanza). Drinks particolari ma molto buoni! Da provare. Unica cosa: non è particolarmente visibile dalla via principale (è in una traversa) quindi fate attenzione!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in ambiente conviviale, personale gentilissimo e preparato. Piatti curati e molto molto buoni! Stra-consigliato!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con la cucina che stava chiudendo eppure ci hanno servito lo stesso. Cibo buonissimo di qualità, locale bello e PULITO. Abbiamo fatto cena, colazione (enorme, french toast emozionante) e ancora cena in due gg. Buono e basta.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Crumb & Coaster hanno visto anche

Kuta, Kuta District

Kuta, Kuta District

Conosci Crumb & Coaster? Condividi la tua esperienza!