“Meglio in Kuta”
Recensione di Crumb & Coaster

Crumb & Coaster
Al n.5 in classifica su 1.156 Ristoranti a Kuta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con la cucina che stava chiudendo eppure ci hanno servito lo stesso. Cibo buonissimo di qualità, locale bello e PULITO. Abbiamo fatto cena, colazione (enorme, french toast emozionante) e ancora cena in due gg. Buono e basta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.120)

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Decisamente ottimo, concordo con le altre recensioni, cibo ottimo, ci siamo andati due volte in 15 giorni, consigliatissimo

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo trovato grazie a TripAdvisor e devo dire che ha rispettato in pieno le aspettative. Da provare.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andati dopo aver letto molto commenti positivi ma sinceramente non ho visto questa qualità nei prodotti. Abbiamo preso una carbonara italiana che era pasta e panna, la carne con porzioni minime e una grigliata di pesce pagata molto (considerando i prezzi medi) ma non di elevata qualità. Unica cosa buona la bruschetta. Io non ci tornerei.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale, dopo averlo visto su TripAdvisor, ed è stato veramente una garanzia. Porzioni abbondanti, piatti serviti come in ristoranti di alto livello e locale con arredamento modernissimo e stiloso. Prezzi nella norma e staff simpatico e veloce. Voto 10, da andarci per forza.

Gli utenti che hanno visto Crumb & Coaster hanno visto anche

Kuta, Kuta District
Kuta, Kuta District

Conosci Crumb & Coaster? Condividi la tua esperienza!