“Le ottime tapas indonesiane”
Recensione di Cuca

Cuca
Al n.4 in classifica su 335 Ristoranti a Jimbaran
Cucina: Contemporanea, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017

Il locale è immerso in un palmeto, si cena a lume di candela e servono tapas da dividere con i commensali cosi da poter assaggiare più preparazioni.

Il cibo è ottimo, presentato con maestria ed accompagnato da personale preparato ed attento al cliente.

Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.884)

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale immerso nel verde, servizio attentissimo e gentile: questo l'impatto del Cuca, un ristorante che sicuramente vale la pena di provare!
Menù strutturato a tapas da condividere, ne abbiamo prese 7 in due e vi dirò che alla quinta eravamo già sazi.
Veramente buona la cheviche con cocomero e granatina di cocomero così come il pollo fritto: i piatti della tradizione incontrano l'eccleticità dello chef, per un connubio di sapori molto, molto particolare.
Ottimo anche i cocktail e prezzi nella media per il livello (con 7 tapas più dolce e 4 cocktail abbiamo speso sugli 80 euro in due).
Consigliato!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Un’esperienza culinaria senza dubbio indimenticabile anche vista la location.
Da provare una volta senza dubbio se si è a Jimbaran ma non farei tanti km per arrivarci.
Il mix culinario è senza dubbio innovativo, faccio un esempio: pesce bianco affumicato con una sorta di yogurt spumoso alla fragola che lo accompagnava e del pesto di pistacchi.
La struttura è gestita a Tapas da condividere.
Noi ne abbiamo prese 6 in 2 ma con 5 eravamo sazie, il dolce non ha più trovato spazio.
Caro per i prezzi indonesiani. 70€ in due comprensivo di vino ma da provare.
Prenotare prima on line, pagamento contanti e carta.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location curata e molto trendy, cucina fusion molto ricercata che propone piatti molto particolari. Personale cortese e preparato..Consigliatissimo!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in 6 in questo bellissimo ed elegante ristorante, siamo tutti appassionati di cucina, dopo il primo impatto con una location a dir poco fantastica è iniziata la nostra delusione manmano che siamo andati avanti nel nostro percorso culinario. Non si distinguono i sapori dei singoli piatti e non si riconoscono i sapori ma sono un'accozzaglia di ingredienti mischiati tra loro senza nessun senso. Mi spiace dover recensire negativamente questo locale ma credo che il cuoco debba fare chiarezza sui percorsi che vuole intraprendere e nn servire piatti ben rappresentati ma slegati e con sapori a caso.
Buono il servizio. Peccato davvero

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Cuca hanno visto anche

Ubud, Gianyar Regency

Conosci Cuca? Condividi la tua esperienza!