Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto scelto soltanto per la vicinanza dai famosi warung di pesce sulla spiaggia e dall'aeroporto. L'hotel necessita una ristrutturata da cima a fondo. La nostra camera aveva il bagno che puzzava, ma puzzava talmente tanto che si sentiva pure in camera, senza contare che la vasca era completamente gialla, il lavandino e lo specchio sembravano quello di un bagno di un treno. Lenzuola sporche , aria condizionata rumorosa e mal funzionante, camera piena di zanzare. Costa poco ma spendendo poco di più si può trovare qualcosa di decente!! Da evitare!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è all'interno di una bellissima villa, con piscina irregolare. Le camere sono molto grandi, pulite e confortevoli. La colazione è inclusa è molto buona. Il personale è gentile (soprattutto Hanna). Molto vicino alla spiaggia e ai principali ristoranti. Se proprio occorre trovare una pecca è il Wi-Fi presente solo in zona reception e il segnale debole. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2015

la scelta di questo hotel, è stata per la vicinanza all'aeroporto di Bali.Bella la struttura con giardino e piscina ma il tutto datato, e lasciato andare,meriterebbe una ristrutturazione. A 200 m. dalla spiaggia di Jimbaram e dai numerosi warung che si affacciamo sul mare. Noi avevamo,non una camera ma un appartamento,con un bagno grandissimo anche se esterno,con vasca e doccia.Le pulizie ci hanno lasciato desiderare,lenzuola con grandi macchie,e le stanze con odore di muffa,comunque siamo rimasti una notte.La colazione semplice su ordinazione,per avere un altro caffè,thè ecc era a pagamento. La connessione wifi era disponibile solo nella hall. Personale gentile

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 febbraio 2015 da dispositivo mobile

vicinissimo alla spiaggia e ai warung della parte centrale della spiaggia! Inoltre al suo interno c'è una piscina immersa in un contesto di pace e!...le camere sono comode e semplici!
Per colazione da provare i loro pancake! Buonissimi!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 14 novembre 2014

Avevamo il volo il mattino successivo, abbiamo scleto jimbaran per essere vicini all'areoporto e lontani dal caos di Kuta per una sola notte .Abbiamo trovato per caso questo posto devo dire, vicinissimo alla spiaggia ,arredato molto bene, pulito grande bagno anche se la vasca non era nuova, camere molto ampie,la nostra aveva sia il terrazzino interno, sia il tavolo con le sedie che davano sull'atrio interno, con sotto la grande piscina per gli ospiti.Buona anche la colazione inclusa,solo che c'era una sola persona a preparla un pochino lenta,..quindi armatevi di pazienza,wi fi disponibile solo nella hall.In alta stagione abbiamo speso 250000rupie.
Noi siamo stati bene il titolare è stato anche carino.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia