“Tutto molto bene!!!:)”

Cucina: Pesce, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nel lussuoso resort Ayana a due passi dalla spiaggia di Jimbaran (3km) con vista spettacolare sul mare e tavoli a bordo scogliera! Staff preparato e molto attento forse anche troppo! E' un fish market quindi si sceglie il pesce fresco,Pesato e grigliato! Location da urlo! Possibilità di bere un ottimo cocktail nel rock bar a piombo sul mare! Posto veramente consigliato! Pesce ottimo! Prezzi ovviamente superiori rispetto alla media balinese (50€ totali/60€ per due persone)ma vale veramente la pena! Ultima chicca un ascensore aperto per arrivare al ristorante ed evitare le numerose scale dove poter ammirare il lusso del resort e Rock Bar! Posto molto romantico! Good Job Kisik! See you next time!

Data della visita: luglio 2017

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Esperienza ottima, non solo per la location e la vista ma anche il servizio. Personale molto cortese e attento alle esigenze.
La cena viene scelta al momento, o meglio si sceglie il pesce insieme allo staff che lo pesa e comunica il prezzo, se è ok si procede poi al servizio.
I prezzi sono buoni, in linea con una cucina curata.
Ci tornerei sicuramente.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo la mattina per la sera stessa richiedendone uno in prima fila e c'era per il secondo turno quello delle 20.30 una volta arrivati abbiamo dovuto aspettare circa 15 min per averlo perché non era ancora libero e durante la sera la marea si alza e parte del tavolo in prima fina non può essere utilizzato al secondo turno perché arrivano le onde. Il ristorante funziona come un mercato ...si va al banco si sceglie il pesce il peso e le modalità di cottura. Loro servono una zuppa ed una insalata come entrèe...se vi va del buon pesce alla griglia con vista sul mare balinese e non volete uscire dal resort è un'ottima scelta!! Noi abbiamo preso un chili crab, 2 spiedini giganti di pesce misto, 2 gamberone grigliato al burro e limone e una decina di vongole in sautè al vino bianco...2 aperitivi, 2 calici di vino e acqua il tutto per 153 euro. Noi siamo stati molto soddisfatti sia della cena che della location ed anche il prezzo per il posto ci è sembrato adeguato anche se molto caro per gli standard Balinesi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono tante le scale da scendere per arrivare in questo ristorante sulla scogliera del Ayana resort, ma ne vale la pena. Location bellissima, intima e suggestiva, pesce alla griglia molto particolare, cucinato tipo satay e presentato con una salsa a scelta fra Balinese spicy, garlic etc. Nell'attesa viene servita zuppetta di pesce e insalata con condimento indonesiano, molto gradevoli

Data della visita: agosto 2016
Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante giusto ieri, la location è magnifica, assolutamente da vedere! Il personale è molto cordiale e veloce, la vista è mozzafiato e il pesce buonissimo! Si deve scegliere il pesce e poi dire come lo si vuole cotto.. Io vi consiglio alla griglia con la salsa balinese (se piace leggermente piccante!). Ci si può andare sia eleganti che a piedi scalzi, dite che siete il luna di miele, fidatevi!

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Kisik Bar and Grill hanno visto anche

Jimbaran, South Kuta

Conosci Kisik Bar and Grill? Condividi la tua esperienza!