“Chiarire bene la tariffa!”

Hotel Surya, Kaiser Palace
Classificato al n.11 di 79 hotel a Varanasi
Modena, Italia
“Chiarire bene la tariffa!”
Recensito il 17 agosto 2011

Riguardo all'hotel e alla struttura non ci sono molte critiche da fare: le stanze e le lenzuola erano abbastanza pulite e la colazione non era male. Qualche difficoltà è sorta perchè ci eravamo messi d'accordo con l'hotel per avere a disposizione un autista e questo autista (contrariamente a quanto pattuito) è stato a nostra disposizione per poche ore, non conosceva le strade di Varanasi e non ci ha portato a vedere in tempo quello che avevamo chiesto... non era un esperto autista ecco, sembrava più un servizio improvvisato. Se avete bisogno di un autista chiedete che con voi sia presente il signor TRIPATI (ci ha accompagnato durante la nostra gita mattutina) è stato per noi una OTTIMA guida per la città e ci ha spiegato molte cose interessanti. In cambio vuole solo un'offerta di 200, 300 rupie.Ne vale la pena ve lo assicuro. Ultimo consiglio: pagate l'albergo solo dopo aver soggiornato, prima di andare via. Il ristorante merita.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 8 agosto 2010

ci sono stanze per ogni tasca, tutte con un buon rapporto qualià/prezzo. lo staff è estremamente cordiale, c'è un bellissimo ristorante ed una bella piscina curata. spazi internet funzionali ed ogni servizio voi cerchiate. unica pecca la distanza dai ghat.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varanasi
Ramada Plaza JHV Varanasi
Rivatas by Ideal
N. 5 di 79 a Varanasi
The Gateway Hotel Ganges Varanasi
Suryauday Haveli - An Amritara Resort

Conosci Hotel Surya, Kaiser Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Surya, Kaiser Palace

Struttura: Hotel Surya, Kaiser Palace
Indirizzo: S 20/51 The Mall Road | Cantt, Varanasi 221002, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Varanasi District > Varanasi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Varanasi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Surya, Kaiser Palace 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Surya, Kaiser Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Surya Hotel Varanasi