“Festa di Diwali” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.8 di 73 hotel a Varanasi
TORINO
“Festa di Diwali”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Arriviamo a Varanasi, la citta' sacra per gli Induisti proprio alla vigilia di una delle Feste piu' importanti in onore di Lakshmi, Dea della fortuna e della ricchezza e moglie di Vishnu e la Guida indiana che ci accompagna dall'inizio del tour, ci propone di assistere alla cerimonia induista che si svolge ogni sera al tramonto sul Gange. Per raggiungerlo e percorrere pochi km, utilizziamo l'autobus che ci porta fino al centro della citta'ove il traffico non permette di proseguire. Ci affidiamo quindi ad alcuni riscio' che ci conducono faticosamente al Ghat ove si svolge la Cerimonia serale. Il percorso e' allucinante...mucche, cani, persone, bici, riscio', motorini, gente a piedi, mendicanti, bambini, pellegrini e bancarelle , il tutto in mezzo ad una nuvola di polvere che non ci lascia respirare....La meta pero' vale ogni sforzo e ogni rischio! la cerimonia e' coinvolgente e spettacolare anche se per noi e' difficile comprendere! Assolutamente consigliato anche a chi, come me, iniziava ad avere febbre e tracheite......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Stupendo e immenso hotel. Uno tra i più belli della nostra vacanza in India.
Il personale molto molto gentile e attento a tutto ciò di cui avevamo bisogno.
La camera molto grande, con tutto il necessario e veniva sempre pulita molto bene.
Il servizio di lavanderia molto veloce anche se un po’ caro rispetto a tanti altri hotel.
Il ristorante principale dove anche si fa colazione offre piatti molto buoni. Gli altri ristoranti non li ho provati.
Colazione buona, ricca di tanti piatti e varia.
La piscina grande e ben tenuta. Gli spogliatoi della piscina molto puliti.
Dentro l’hotel c’è anche una spa e un salone di bellezza ma non li abbiamo provati.
Il ristorante principale dove anche si fa colazione offre piatti molto buoni.
La colazione molto varia.
A 1 minuto a piedi dall’hotel c’è un carino centro commerciale dove si può trovare oltre a un ristornate di cucina indiana anche Pizza Hut e MC Donald.
Non ne sono sicura ma mi è parso che sia di recente costruzione l'hotel.
Lo consiglio!

Londra
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo dormito qui una notte e ci siamo trovati bene. L albergo e distante dal caos della citta e questo per Varanasi e un vantaggio. La hall e ampia come le stanze con aria condizionata. IN camera c e inoltre la tv e il minibar. La piscina e splendida e include anche un idromassaggio. La palestra e affacciata sulla piscina. Al cafe bar si puo mangiare a pranzo con 600rupie a buffet. Il ristorante offre anche un buffet molto indiano e molto spicy. NOn guardate le tovaglie sporche. VIcino c e McDonald e Pizza Hut.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

allora, dopo vari heritage visitati, effettivemente, questo primo hotel indiamo in stile moderno ci ha positivamente colpiti.
hotel come dicevo, moderno, con tutte le facilities di un 5 stelle.
pulito, ben tenuto, camere molto ampie con salotto , frigo bar, tv ( mai accesa) aria condizionata, bagno grande con vasca vista parco.
piscina ampia con idro massaggio, zona spa aperta fino alle 20.00. 3 ristoranti, a la carte e con prezzi nella media.
colazione a buffet, molto varia e abbondante.

busto arsizio italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 agosto 2010

fuori dal caos e lontano dal gange, standard europeo, serve sempre un taxi per raggiungere i luoghi di interesse, dovessi scegliere oggi opterei per un hotel sui gath, consiglio a chi serve un hotel senza carattere

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

Abbiamo soggiornato al Ramada di Varanasi per gli ultimi due giorni del nostro viaggio. L'hotel è molto confortevole e tranquillo, è inoltre situato in una via isolata dal traffico che in una città come Varanasi è un bel "lusso". Il cibo era molto buono, curato e vantava di un enorme scelta: cinese,indiano e internazionale in cui abbiamo trovato sempre anche della pasta. Le camere erano pulite e molto confortevoli. La cosa dell'hotel che a noi si è rivelata più gradita era la piscina molto bella e posizionata in una zona tranquilla e anche verdeggiante. Questo soggiorno sarebbe da ripetere!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varanasi
Brijrama Palace
Hotel Grapevine
N. 4 di 73 a Varanasi
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni
Hotel Surya, Kaiser Palace

Conosci Ramada Plaza JHV Varanasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza JHV Varanasi

Struttura: Ramada Plaza JHV Varanasi
Indirizzo: The Mall Road | Cantonment, Varanasi 221002, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Varanasi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Varanasi
N. 3 hotel con spa a Varanasi
N. 3 hotel per famiglie a Varanasi
N. 5 hotel di lusso a Varanasi
Categoria hotel:5 stella/e — Ramada Plaza JHV Varanasi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza JHV Varanasi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jhv
Ramada Plaza Jhv Varanasi Hotel Varanasi