WelcomHeritage Jukaso Ganges
41 USD
106 USD
31 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

47 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alka(Varanasi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
13 USD
11 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Ganpati Guest House(Varanasi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
40 USD
36 USD
Official Site
  • Ristorante
Hotel Ganesha(Varanasi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
12 USD
10 USD
  • Parch. gratis
Hotel Temple on Ganges(Varanasi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
104 USD
86 USD
159 USD
125 USD
Recensito 12 gennaio 2015

L'hotel è letteralmente situato sulla riva del fiume Gange, a pochi passi dal Malikarnika Ghat (ghat delle cremazioni). Questo lo rende molto suggestivo e al contempo alquanto scomodo da raggiungere. Dalla stazione abbiamo preso un taxi che ci ha portato fino dove possibile e dopo abbiamo optato per lo spostamento a piedi. Non è una soluzione consigliabile dato che si attraversano i sobborghi della città vecchia, pieni di sali-scendi e piuttosto labirintici. L'ideale è contattare l'hotel e predisporre uno spostamento in barca da uno degli altri ghat (noi avevamo tentato ma non siamo riusciti ad avere risposta in tempi utili). Per il resto l'hotel è confortevole, forse solo un poco umido data l'ubicazione.

Consiglio sulle camere: Per godere appieno dell'atmosfera è consigliata la camera vista Gange.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Un hotel con condizioni piuttosto buone, considerata la media indiana. Personale gentile. camera pulita, anche se bagno un po' umido, ma d'altra parte l'hotel è praticamente NEL Gange!
Forse un po' scomodo da raggiungere nel periodo di piena del fiume (stagione monsonica) perché l'auto può arrivare solo fino a un certo punto e poi si fanno 15 minuti a piedi, nei vicoli della città cosa quindi comunque caratteristica.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2013

Ci siamo stati due notti e lo abbiamo scelto perchè pensavamo che non si potesse andare a Varanasi e stare in un hotel che non fosse sul Gange! E siamo stati contenti della scelta, soprattutto per quello che la posizione dell'hotel ci ha permesso di fare.
L'hotel avrebbe molto charme se non ci fossero le carenze strutturali che abbiamo notato: bagno con doccia fredda, stanza con vetri che non si potevano aprire nè pulire, sporcati dagli escrementi degli uccelli, macchie di umidità su soffitto e in bagno, lenzuola non propriamente bianche di bucato, buffet più che povero.
In compenso la vista sul Gange era sufficiente a far dimenticare tutto ciò. Siamo arrivati con un pullmino all'ultimo ghat e ci hanno portato all'hotel in barca, perchè raggiungerlo in macchina è impossibile, e anche questo arrivo è stato molto affascinante.
Una sera siamo andati a piedi, lungo i ghat ad assistere alla cerimonia della Puja, cosa che se avessimo soggiornato in altri hotel sarebbe stata impossibile.
L'hotel ha una terrazza su cui si cena e si prende la colazione con vista indimenticabile per assaporare appieno la magia di Varanasi.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2013

Ciò che abbiamo maggiormente apprezzato di questo Hotel è sicuramente la sua posizione, affacciato direttamente sul ghat offre uno stupendo scenario.
Le camere con vista sul Gange sono sicuramente molto carine e caratteristiche.
La pulizia non è il punto forte dell'Hotel, lenzuola con macchie e aloni, animaletti indesiderati in camera, tanta polvere ovunque. Ma siamo a Varanasi !!!
Stupendo il terrazzino dove poter fare colazione, nonostante quest'ultima sia molto molto povera.
Sicuramente consigliato per trascorrere 1-2 notti al massimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2013

Se volete godervi al massimo l'atmosfera del gange e di varanasi, andate in questo hotel. Si trova proprio su un ghat, e se siete fortunati (come noi), potrete soggiornare in una stanza affacciata sul fiume con le scimmie che vi passeranno sul balcone. Sono stati molto bravi a trasformarlo in hotel, l'interno è bellissimo e le stanze anche se piccole sono ben curate. Dovete sempre ricordarvi dove siete, e niente si può avere più di quello che il jukaso può darvi. Il personale è gentile e disponibile e il ristorante è ottimo e a prezzi veramente onesti con il cuoco più simaptico e cordiale dell'india. Un'esperienza assolutamente da fare e da consigliare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia