“Ottima esperienza”

Cucina: Cinese, Indiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Recensito 18 novembre 2017

Abbiamo cenato 2 sera in questo ristorante . ottimo cibo, posizione eccellente sul Gange.Mi spiace non esser riuscita a soggiornare nella Guest House.

Recensito 4 novembre 2017

Si trova sul terrazzo dell'annesso hotel ,vista bellissima sul Gange prezzi economici e di buona qualità.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo no mi è stato possibile soggiornare in quesa guest house, va prenotata un anno per l altro!!!!
Così ho visitato il ristorante situato sul tetto che si affaccia sulla Ganga
Il posto è magico, il cibo buono, tanta la cortesia, buona la pulizia
Da non perdere assolutamente

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

La vista sul Gange è sicuramente mozzafiato, e i tavoli sul tetto regalano un lieve refrigerio dal caldo disumano dei vicoli di varanasi.
Purtroppo il cibo non era buono, abbiamo sempre cercato di prendere pietanze locali, e questa volta abbiamo sentito che la qualità non era al pari degli altri ristornati provati durante il viaggio.
Servizio...svogliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 marzo 2016

Comodissimo consumare i pasti sul ristorante dell'hotel. Poi si usciva ed entrava dai Ghat in un minuto. Impareggiabile esperienza. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Ganpati Restaurant hanno visto anche

Varanasi, Varanasi District

Conosci Ganpati Restaurant? Condividi la tua esperienza!