Recensito il 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Varanasi sconvolge un po' ma in questo ostello ti senti protetto e coccolato. Siamo stati qui 4 notti, colazione e pranzo inclusi nel prezzo. Il personale è molto disponibile e il tutto è stato pensato nell'ottica della condivisione. Organizzano la gita in barca sul Gange all'alba (300rupie a coppia/ora) e una bellissima Heritage Walk con guida locale di 4 ore!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2014

Ottima struttura a pochi passi dai Ghat principali della città. Pulizia e cortesia imperante, ottimo pranzo e una colazione modesta ma di buona qualità. Le aree comuni sono accoglienti ed è un ottimo modo per incontrare altri viaggiatori internazionali. Disponibilità per pick ups e drop off dal e per l'aeroporto e stazioni; il prezzo è leggermente superiore rispetto ad una corsa su un taxi o tuk tuk, ma pur sempre molto ragionevole.
Assolutamente un must be there in Varanasi.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 18 luglio 2014

Colazione pranzo inclusi sono una rarità, se poi sono anche buoni...
L'area comune è un ottimo posto dove incontrare altri viaggiatori, la terrazza è aperta alla sera (tranne il lunedì) dove si gode di un'ottima vista sulla città e sul Gange. Camere ampie e pulite.

P.S.
L'organizzazione dell'albergo lavora per la preservazione del patrimonio culturale della città.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 16 dicembre 2013

Posizione ottima: a tre minuti dal Ghat. Sistemazione buona, curata, con colazione e pranzo semplici ma casalinghi compresi nel prezzo. Possibilità di fare incontri interessanti con altri viaggiatori. Terrazza panoramica.
Lato negativo: materassi spessi 4 cm. E avrei preferito non vedere la pulizia finale della stanza: ho dubbi se abbiano cambiato le lenzuola. Il che è abbastanza comune in India, ma dato il costo mi aspettavo uno standard più alto. nel complesso comunque buono.

Consiglio sulle camere: la camera più spaziosa al piano più alto da direttamente sulla sala dove è servita la colazione, poca privacy.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013

Bellissima sistemazione in centro (a due passi dai Ghat) con un ottimo rapporto qualità - prezzo.
La sensazione è quella di essere a casa, le donne che ci lavorano e che ci abitano sono gentili e accoglienti, sempre pronte a regalare un sorriso.
Tutto è accogliente e molto curato, è un posto speciale dove risulta facile rilassarsi, condividere esperienze e rotte di viaggio con gli altri viaggiatori o studiosi presenti nella casa.
Splendida terrazza con servizio bar che serve anche un ottimo espresso italiano.

Data del soggiorno: agosto 2013