Recensito il 16 dicembre 2013

Posizione ottima: a tre minuti dal Ghat. Sistemazione buona, curata, con colazione e pranzo semplici ma casalinghi compresi nel prezzo. Possibilità di fare incontri interessanti con altri viaggiatori. Terrazza panoramica.
Lato negativo: materassi spessi 4 cm. E avrei preferito non vedere la pulizia finale della stanza: ho dubbi se abbiano cambiato le lenzuola. Il che è abbastanza comune in India, ma dato il costo mi aspettavo uno standard più alto. nel complesso comunque buono.

Consiglio sulle camere: la camera più spaziosa al piano più alto da direttamente sulla sala dove è servita la colazione, poca privacy.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013

Bellissima sistemazione in centro (a due passi dai Ghat) con un ottimo rapporto qualità - prezzo.
La sensazione è quella di essere a casa, le donne che ci lavorano e che ci abitano sono gentili e accoglienti, sempre pronte a regalare un sorriso.
Tutto è accogliente e molto curato, è un posto speciale dove risulta facile rilassarsi, condividere esperienze e rotte di viaggio con gli altri viaggiatori o studiosi presenti nella casa.
Splendida terrazza con servizio bar che serve anche un ottimo espresso italiano.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 febbraio 2013

Kautilya è molto di più di un alloggio. La casa è molto accogliente e Fausto e la Madre Vrinda sono persone eccezionali. Stanno facendo un ottimo lavoro con la loro associazione sulla salvaguardia del vecchi palazzi di Varanasi molto spesso distrutti per essere adibiti a Hotel 5 stelle. Il prezzo include anche i pasti e se volete potete cucinare il vostro cibo preferito.
Contattare con anticipo per le prenotazioni

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 agosto 2012

Ram Bhawan un'oasi di pace. La casa è molto bella, curata, pulita, il personale gentile, il cibo ottimo! Ampi spazi per poter parlare e scambiarsi opinioni con altri viaggiatori. La residenza ideale per un soggiorno a Varanasi

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 15 agosto 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso la Kautilya Society durante il mio viaggio in india.
Le stanze sono pulite, accoglienti e disposte su 3 piani, secondo la tipica struttura delle case indiane.
Il cibo è buonissimo, servono piatti tipici indiani cucinati dalla cuoca, e si mangia spesso tutti insieme. Il cibo è davvero delizioso.
All'ultimo piano si può accedere a una terrazza dalla quale si può ammirare tutta la splendida Varanasi dall'alto e c'è un bar che serve bevande e stuzzichini ottimi.
Il posto si trova nel cuore della città, vicino al gange, e è proprio a due passi da tutti i punti di maggiore interesse. Consigliatissimo per soggiornare nella già splendida Varanasi.

Data del soggiorno: settembre 2011