Trident, Agra(Agra)
197 USD
45 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

44 USD
37 USD
760 USD
Expedia.com
ITC Mughal, Agra(Agra)
97 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Recensito 14 agosto 2017

L'esterno dell'hotel (le aree giardino e piscina) è molto bello e molto curato. La struttura ha un enorme potenziale, ma tutto si riduce a un grande "vorrei ma non posso": la camera, molto spaziosa, è sporca. Nel bagno c'è una vasca in cui farsi la doccia senza tendina né vetro protettivo, quindi il pavimento si allaga e l'unica via di fuga per l'acqua è un buco per terra davanti al gabinetto (quindi tutta l'acqua viene convogliata lì). Le lenzuola non erano molto pulite e in generale era tutto abbastanza polveroso. Il personale della reception sembrava sempre scocciato e si è dimostrato molto poco propenso a soddisfare le nostre richieste (un asciugacapelli o una prenotazione per un taxi).
Insomma, si atteggiano a hotel super lusso, ma nel complesso direi che vale un normalissimo 3 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
GrandImperial, General Manager alle The Grand Imperial, Agra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile ospite stimato,

Saluti della giornata dalla squadra - The Grand Imperial !!!

Siamo rimasti delusi per notare che non avete avuto un'ottima esperienza durante il vostro recente soggiorno al Grand Imperial Hotel. Abbiamo notato i vari punti che hai citato per migliorare la squadra e abbiamo preso ogni singola parola del tuo feedback con grande serietà e ti assicuro di lavorare su di loro. Il fattore di prezzo è qualcosa che facciamo l'analisi del nostro costo interno e di conseguenza Presenta le tariffe agli ospiti diversa da ogni albergo su cui riserverebbero le nostre osservazioni. Le vostre risposte elaborate e commenti positivi sono la fonte di motivazione della squadra per i servizi forniti, che siamo sicuri di arrivare al livello successivo. Valutiamo il vostro patrocinio e siamo lieti di accogliervi, la vostra famiglia e gli amici per vivere un'esperienza piacevole e memorabile.

Desiderare voi e la vostra famiglia una vita piacevole e sana prima!

Grazie e saluti,
Chaitra Dwivedi

Recensito 16 marzo 2017

L'hotel è decisamente scenografico con struttura coloniale.Le camere sono ampie ed arredate con mobili d'epoca. Il servizio è impeccabile .All'interno c'è anche un ristorante dove viene servita a buffet cucina indiana di buon livello

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2017

Abbiamo usufruito di una bella suite.Stanza e bagno enormi e puliti, letto confortevole,arredamento coloniale.Bello l'affaccio sul giardino interno.Bella la piscina.Colazione abbastanza varia e personale disponibile.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per lo stile caratteristico, a differenza delle grandi catene. Esteticamente è molto bello sia tutto il complesso, sia il giardino che la piscina. La camera era una suite, stupenda e molto ampia, le cui foto sono perfettamente corrispondenti a quelle del sito. Buona colazione (anche se non era disponibile il cappuccino). Buona insonorizzazione sebbene vicina a una strada molto trafficata. Il personale risulta un po' inesperto, ma si impegna. Lo consiglierei a chiunque vada ad Agra.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017

La struttura è proprio molto bella. E' il classico albergo in stile coloniale. Le stanze sono molto belle. Noi siamo stati fortunati perchè ci hanno dato una suite nonostante la nostra prenotazione fosse per una stanza normale. Questa suite era, a dir poco favolosa, Pareva di stare in un film. Era arredata con mobili d'epoca; persino gli interruttori delle luci erano in stile. Lo stato di manutenzione era perfetto. Il bagno enorme, pulito e, pure quello, fascinoso con una vasca in stile vittoriano. Tutto il personale, sia dell'albergo che del ristorante, era molto carino, gentile e disponibile. Il ristorante era molto bello e il cibo era ottimo. Insomma dieci e lode!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia