“Albergo (quasi) di lusso a prezzi contenuti”
Recensione di The Grand Imperial, Agra

The Grand Imperial, Agra
Classificato al n.22 di 144 hotel a Agra
Recensito 25 agosto 2017

Un bellissimo albergo con stanze grandi e ottimamente arredate e tutti i servizi (televisione, frigo, a/c) di buon livello.
L'albergo ha anche un ottimo ristorante, una piscina e un bel giardino.

Il personale è sempre stato molto disponibile ma quando gli ho fatto presente alcune loro mancanze (lavori in corso rumorosi al di là della parete della mia stanza da letto, frigo rotto, corrente assente, ...) non hanno "compensato", come mi sarei aspettato, con un minimo di sconto sulle consumazioni effettuate dal frigo bar.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
GrandImperial, General Manager alle The Grand Imperial, Agra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile ospite,

Saluti del giorno dal team - The Grand Imperial!!!

Siamo lieti di notare che era una buona esperienza durante il recente soggiorno presso il Grand Hotel Imperiale. Tuttavia; Abbiamo fatto una nota del feedback che si hanno in comune & prova nostro livello migliore per assicurarsi di che avere un soggiorno gratuito di errore la prossima volta. Agra è rumoroso città & abbiamo essendo situato nel cuore della città, molte volte è difficile controllare i rumori nelle vicinanze. Il tuo feedback elaborato & commenti positivi sono la fonte di motivazione per il team per i servizi forniti, che siamo fiduciosi per prendere al livello successivo. Apprezziamo il vostro patronato e aspettiamo voi, tua famiglia & gli amici per ri-vivere un'esperienza piacevole e memorabile.

Volendo si & tua famiglia una vita piacevole & sana avanti!

Grazie e saluti,
Chaitra Dwivedi

Recensito 14 agosto 2017

L'esterno dell'hotel (le aree giardino e piscina) è molto bello e molto curato. La struttura ha un enorme potenziale, ma tutto si riduce a un grande "vorrei ma non posso": la camera, molto spaziosa, è sporca. Nel bagno c'è una vasca in cui farsi la doccia senza tendina né vetro protettivo, quindi il pavimento si allaga e l'unica via di fuga per l'acqua è un buco per terra davanti al gabinetto (quindi tutta l'acqua viene convogliata lì). Le lenzuola non erano molto pulite e in generale era tutto abbastanza polveroso. Il personale della reception sembrava sempre scocciato e si è dimostrato molto poco propenso a soddisfare le nostre richieste (un asciugacapelli o una prenotazione per un taxi).
Insomma, si atteggiano a hotel super lusso, ma nel complesso direi che vale un normalissimo 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
GrandImperial, General Manager alle The Grand Imperial, Agra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile ospite stimato,

Saluti della giornata dalla squadra - The Grand Imperial !!!

Siamo rimasti delusi per notare che non avete avuto un'ottima esperienza durante il vostro recente soggiorno al Grand Imperial Hotel. Abbiamo notato i vari punti che hai citato per migliorare la squadra e abbiamo preso ogni singola parola del tuo feedback con grande serietà e ti assicuro di lavorare su di loro. Il fattore di prezzo è qualcosa che facciamo l'analisi del nostro costo interno e di conseguenza Presenta le tariffe agli ospiti diversa da ogni albergo su cui riserverebbero le nostre osservazioni. Le vostre risposte elaborate e commenti positivi sono la fonte di motivazione della squadra per i servizi forniti, che siamo sicuri di arrivare al livello successivo. Valutiamo il vostro patrocinio e siamo lieti di accogliervi, la vostra famiglia e gli amici per vivere un'esperienza piacevole e memorabile.

Desiderare voi e la vostra famiglia una vita piacevole e sana prima!

Grazie e saluti,
Chaitra Dwivedi

Recensito 16 marzo 2017

L'hotel è decisamente scenografico con struttura coloniale.Le camere sono ampie ed arredate con mobili d'epoca. Il servizio è impeccabile .All'interno c'è anche un ristorante dove viene servita a buffet cucina indiana di buon livello

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2017

Abbiamo usufruito di una bella suite.Stanza e bagno enormi e puliti, letto confortevole,arredamento coloniale.Bello l'affaccio sul giardino interno.Bella la piscina.Colazione abbastanza varia e personale disponibile.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per lo stile caratteristico, a differenza delle grandi catene. Esteticamente è molto bello sia tutto il complesso, sia il giardino che la piscina. La camera era una suite, stupenda e molto ampia, le cui foto sono perfettamente corrispondenti a quelle del sito. Buona colazione (anche se non era disponibile il cappuccino). Buona insonorizzazione sebbene vicina a una strada molto trafficata. Il personale risulta un po' inesperto, ma si impegna. Lo consiglierei a chiunque vada ad Agra.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2017

La struttura è proprio molto bella. E' il classico albergo in stile coloniale. Le stanze sono molto belle. Noi siamo stati fortunati perchè ci hanno dato una suite nonostante la nostra prenotazione fosse per una stanza normale. Questa suite era, a dir poco favolosa, Pareva di stare in un film. Era arredata con mobili d'epoca; persino gli interruttori delle luci erano in stile. Lo stato di manutenzione era perfetto. Il bagno enorme, pulito e, pure quello, fascinoso con una vasca in stile vittoriano. Tutto il personale, sia dell'albergo che del ristorante, era molto carino, gentile e disponibile. Il ristorante era molto bello e il cibo era ottimo. Insomma dieci e lode!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura con auo fascino, gestione non impeccabile a partire dal check in, camera grande ed arreda in stile, bagno assolutamente poco funzionale, problemi con impianto elettrico, rumori notturni dalla cucina adiacente dalla quale si sentiva di tutto. Colazione nella media. Nel complesso una struttura valida che meriterebbe di essere meglio gestita.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agra
Courtyard by Marriott Agra
N. 13 di 144 a Agra
4.081 recensioni
Radisson Blu Agra Taj East Gate
DoubleTree by Hilton Hotel Agra

Conosci The Grand Imperial, Agra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grand Imperial, Agra

Indirizzo: 32/107a Mahatma Gandhi Road, Opposite Dm Bunglow, Agra 282001, India
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra District > Agra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Agra
N. 15 hotel con spa a Agra
Fascia prezzo: 49 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Grand Imperial, Agra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grand Imperial, Agra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Grand Imperial, Agra Hotel Agra