“hotel imponente, all'origine sontuoso, ora squallido”
Recensione di Orient Taj

Orient Taj
Classificato al n.110 di 143 hotel a Agra
Recensito 10 gennaio 2015

hotel sporco, cadente, servizio scarso. attenzione alle lenzuola, federe ed asciugamani, macchiati, sporcati dai Clienti precedenti. su tre camere viste, due avevano finestre che non chiudevano e grosse macchie di umidita' sulle pareti, con odore di muffa e fogna. la terza camera aveva lo sciacquone del water non funzionante e la doccia piena di calcare. sala della colazione sporca e con cattiva aspirazione, per cui odore di fritto e spezie appena entrati. toveglie e tovaglioli sporchi, con ancora le briciole. a qualunque osservazione i camerieri rispondevano con un sorriso ma inefficienti. il direttore maleducato e con pessimo inglese.

Consiglio sulle camere: Cambiare hotel o portarsi un sacco a pelo
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.514)

Recensito 5 gennaio 2015

bella l'ubicazione e anche la scenografia dell'hotel, in un giardino bellissimo, stile coloniale.
Servizio però pessimo. personale alla reception villano, non risponde alle chiamate dalla camera e anche raggiunto a piedi (cosa che implica una passeggiata al buio e al freddo - si trattava dei primi di gennaio- nel giardino) non risponde alle richieste. Camera non riscaldata (3 gradi centigradi fuori, abbiamo dovuto chiedere la stufetta, dopo mille chiamate alla reception è arrivata). Crepe nei muri da cui cadono polveri di intonaco (nei bicchieri posizionati sul lavandino del bagno della camera), ristorante tristissimo, vuoto,pervaso da odore di fritto, con cibo a buffet già freddo. L'hotel non prende segnale telefonico, wifi è a pagamento, 800 rupie indiane (circa € 10.00) al giorno per singolo apparecchio (neanche per camera). due soli asciugamani per camera (per doccia, lavandino etc etc...). richiesto di portarne in aggiunta, ha detto di sì e poi non si è mai sognato di provvedere.
Hotel da evitare. tantissimo fumo, niente arrosto

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2014

L'Hotel è imponente e sontuoso, un hall enorme e lussuosa, come pure la parte esterna. Nonostante il bagliore iniziale non è tenuto molto bene. La camera al primo piano era spaziosa e confortevole, ma senza finestre. La posizione è ideale per la visita al Taj, è molto silenzioso. Quando ci siamo stati su tre ristorante uno solo funzionava, carissimo e con un menù inesistente. personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

I punti di forza di questo bellissimo hotel sono gli spazi esageratamente grandi ed il lusso sfrenato. Entrambe gli ingredienti li troverete sia nella hall, bella da togliere il fiate, sia nei giardini comuni tutti super curati che nella piscina, a mio avviso tra le più belle mai viste in un hotel di città, molto grande ed impreziosita da uno splendido mosaico. Le camere sono ampie, letti molto comodi e bagno molto ben arredato. Da tenere in considerazione l'ottima pulizia e la colazione al buffet buona, ma forse non proprio all'altezza con il resto della struttura.Non ho provato personalmente il ristorante , quindi non posso giudicare. CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2014

Hotel molto bello con una hall sontuosa. Giardini molto ampi e ben curati con delle belle fontane, peccato che queste vengano spente alle ore 21 !! Cena e colazione a buffet, con ampia scelta e tutto molto buono. Lati negativi: la piscina. L'acqua sicuramente stagnante e maleodorante, non siamo riusciti nemmeno a stare al bordo. Le camere ampie ma non certo all'altezza di ciò che si aspetta entrando nella hall e percorrendo i giardini! La biancheria da letto dava l'impressione di non essere proprio "fresca". Bagno minuscolo dava l'impressione di essere "datato". Le spugne molto vecchie. WIFI a pagamento. Siamo rimasti delusi, anche perchè abbiamo pagato un supplemento alla ns. Shamboo Travel (OTTIMA) per aver scelto questo Hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2014

Una lussuosa dimora vicina al TAJ MAHAL, cucina cara e lo si capisce dai pochi tavoli occupati.
Peccato che il sistema digitale del condizionatore lo faceva partire in automatico e dopo aver cambiato la centralina... il problema non è stato risolto del tutto. Ottima l'esposizione angolare con veduta sulla fantastica corte, ottima le decorazioni di tutta la struttura e della camera eccetto il bagno "da rifare". Il personale è stato l'unico che abbiamo trovato in India che ha mostrato poca vicinanza agli ospiti e pochi sorrisi, dalla presentazione della camera fino al check-out. e questo in India non va!

Consiglio sulle camere: Se cercate il lusso assicuratevi un bagno degno della struttura.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2014

Complesso alberghiero di recente costruzione in stile classico collocato su una vasta superficie. Una nuova parte era in costruzione. Gli appartamenti sono su due piani inseriti intorno ad un grande giardino centrale e con dei piccoli giardinetti interni ad ogni gruppo di alloggi. La piscina, la discoteca e la beauty farm, oltre al ristorante, completano i servizi di questo bel Hotel. Da segnalare la maestosa hall in marmo bianco.
La nostra camera era ampia con arredamento tipico ma fin troppo piena di oggetti che, a volte, possono essere un intralcio. Anche qui, come in altri hotel indiani, i pavimenti non venivano lavati ( puliti con uno straccio,acqua e detergente, intendo ) da molto tempo e gli asciugamani avevano un'odore di umido persistente. Anche in bagno c'erano problemi di umidità sulla parete lato vasca che si palesava all'interno, dal lato della camera, e gli scarichi erano molto lenti. Buona la colazione a buffet. Negativo, invece, il servizio WiFi che era poco stabile in camera e molto caro.

Consiglio sulle camere: Probabilmente, le camere al primo piano potrebbero avere più luce, meno umidità interna..
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agra
A 1,1 km
A 1,4 km
DoubleTree by Hilton Hotel Agra
A 3,9 km
Hotel Clarks Shiraz

Conosci Orient Taj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Taj

Indirizzo: Fatehabad Road, Agra 282006, India (Nome precedente: Wyndham Grand)
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra District > Agra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.110 di 143 hotel in Agra
Fascia prezzo: 59 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Orient Taj 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Taj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.