ITC Mughal, Agra(Agra)
64 USD
35 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 43 USD a notte.

52 USD
40 USD
Hotels.com
85 USD
63 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

78 USD
60 USD
45 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

486 USD
Booking.com
Recensioni (1.560)
1.560 risultati
Recensito 5 gennaio 2015

bella l'ubicazione e anche la scenografia dell'hotel, in un giardino bellissimo, stile coloniale.
Servizio però pessimo. personale alla reception villano, non risponde alle chiamate dalla camera e anche raggiunto a piedi (cosa che implica una passeggiata al buio e al freddo - si trattava dei primi di gennaio- nel giardino) non risponde alle richieste. Camera non riscaldata (3 gradi centigradi fuori, abbiamo dovuto chiedere la stufetta, dopo mille chiamate alla reception è arrivata). Crepe nei muri da cui cadono polveri di intonaco (nei bicchieri posizionati sul lavandino del bagno della camera), ristorante tristissimo, vuoto,pervaso da odore di fritto, con cibo a buffet già freddo. L'hotel non prende segnale telefonico, wifi è a pagamento, 800 rupie indiane (circa € 10.00) al giorno per singolo apparecchio (neanche per camera). due soli asciugamani per camera (per doccia, lavandino etc etc...). richiesto di portarne in aggiunta, ha detto di sì e poi non si è mai sognato di provvedere.
Hotel da evitare. tantissimo fumo, niente arrosto

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2014

L'Hotel è imponente e sontuoso, un hall enorme e lussuosa, come pure la parte esterna. Nonostante il bagliore iniziale non è tenuto molto bene. La camera al primo piano era spaziosa e confortevole, ma senza finestre. La posizione è ideale per la visita al Taj, è molto silenzioso. Quando ci siamo stati su tre ristorante uno solo funzionava, carissimo e con un menù inesistente. personale molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014 da dispositivo mobile

I punti di forza di questo bellissimo hotel sono gli spazi esageratamente grandi ed il lusso sfrenato. Entrambe gli ingredienti li troverete sia nella hall, bella da togliere il fiate, sia nei giardini comuni tutti super curati che nella piscina, a mio avviso tra le più belle mai viste in un hotel di città, molto grande ed impreziosita da uno splendido mosaico. Le camere sono ampie, letti molto comodi e bagno molto ben arredato. Da tenere in considerazione l'ottima pulizia e la colazione al buffet buona, ma forse non proprio all'altezza con il resto della struttura.Non ho provato personalmente il ristorante , quindi non posso giudicare. CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2014

Hotel molto bello con una hall sontuosa. Giardini molto ampi e ben curati con delle belle fontane, peccato che queste vengano spente alle ore 21 !! Cena e colazione a buffet, con ampia scelta e tutto molto buono. Lati negativi: la piscina. L'acqua sicuramente stagnante e maleodorante, non siamo riusciti nemmeno a stare al bordo. Le camere ampie ma non certo all'altezza di ciò che si aspetta entrando nella hall e percorrendo i giardini! La biancheria da letto dava l'impressione di non essere proprio "fresca". Bagno minuscolo dava l'impressione di essere "datato". Le spugne molto vecchie. WIFI a pagamento. Siamo rimasti delusi, anche perchè abbiamo pagato un supplemento alla ns. Shamboo Travel (OTTIMA) per aver scelto questo Hotel!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2014

Una lussuosa dimora vicina al TAJ MAHAL, cucina cara e lo si capisce dai pochi tavoli occupati.
Peccato che il sistema digitale del condizionatore lo faceva partire in automatico e dopo aver cambiato la centralina... il problema non è stato risolto del tutto. Ottima l'esposizione angolare con veduta sulla fantastica corte, ottima le decorazioni di tutta la struttura e della camera eccetto il bagno "da rifare". Il personale è stato l'unico che abbiamo trovato in India che ha mostrato poca vicinanza agli ospiti e pochi sorrisi, dalla presentazione della camera fino al check-out. e questo in India non va!

Consiglio sulle camere: Se cercate il lusso assicuratevi un bagno degno della struttura.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia