“Pensavo meglio...”
Recensione di Orient Taj

Orient Taj
Classificato al n.110 di 143 hotel a Agra
Recensito 20 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel di Agra, giusto per vedere il Tay Mahal...la struttura e' veramente grande, le stanze si rincorrono all'aperto, nel grande giardino...faceva freddo e ci hanno fornito una stufa elettrica...mancava completamente il necessaire nel bagno...la cena si e' tenuta in uno stanzone anonimo, sembrava una pizzeria a Monaco, niente di che...idem per la colazione...zero atmosfera...non mi ha lasciato nessun ricordo, nel bene o nel male...

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.514)

Recensito 6 gennaio 2014

Bell'albergo in stile moghul rivisitato, con molto verde. camere piacevoli, un pò anonime. Buffet per cena buono ma molto caro, con la costante presenza intorno di camerieri servizievoli ma anche un po' invadenti. Ottima colazione

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2014

Bella struttura con giardini, viaggetti e fontane. Il personale è stato gentilissimo, la era stanza spaziosa, pulita e con tutte la comodità. Anche il bagno era comodo e pulito. Ottima la colazione con una basta scelta di cibi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2013

è stato senz dubbio il miglior hotel che abbiamo trovato nel nostro lungo tour indiano. Fantastico !!. camera perfetta dotatat di ogni comfort, la struttura veramente eccellente con il curatissimo giardino. l'area piscina altrettanto bella e inserita con sapiente armonia in tutto il complesso che lascia sbalorditi. il ristorante è un'altra eccellenza di questo hotel. la colazione ottima è abbondante come scelta è servita in una bellissima sala dotata di arredi antichi e di valore. bello!!!! vivete questa esperienza e ... avrete modo di raccontarla !!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2013

Da un punto di vista estetico è davvero splendido ma il servizio lascia a desiderare per questa categoria. All'arrivo in camera, arredata per altro molto bene e spaziosa, non c'era il terzo letto. Ho telefonato perché provvedessero ma, dopo un'ora, quando siamo dovuti uscire in escursione, del letto nemmeno l'ombra. Ho richiamato e molto gentilmente hanno risposto che avrebbero provveduto subito. Fatte le docce di prammatica niente letto. Richiamato "immediately sir". Siamo andati a cena, discreta, e al ritorno ecco il letto. Una brandina con tavola al posto della rete e un materassino di gomma alto due dita e con una piega al centro che lasciava spazio di tre dita sul legno. Telefonata di fuoco al duty manager "immediately sir". Niente! seconda telefonata stavolta appena riagganciato è arrivato un cameriere con un letto vero. Al mattino dopo la prima colazione, buona a dire il vero, sono venuti i camerieri a prendere i bagagli lasciati fuori dalla stanza. Noi siamo andati alla reception a saldare il conto poi ci siamo avvicinati per salire sulla nostra auto, ma le valigie erano sparite! Avevamo un treno in partenza da li a 40 minuti ed in India sono molto puntuali. Minuti concitati, corro alla reception a protestare, l'impiegato telefona, mi dice "ora", ma non si vedono, lo costringo di malavoglia a ritelefonare, mi guarda male ritelefona e ripete che il bagaglio è per strada, da 25 minuti dico alzando la voce, mi prende in giro e dice che la strada è lunga, allora urlo che voglio la polizia e, come per magia, ecco le valigie dopo 28 minuti hanno percorso 50/60 metri. Abbiamo preso il treno per un pelo!

Consiglio sulle camere: Prendete una stanza al piano superiore e le valigie portatevele da soli anche se c'è da fare una
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2013

Sì, questa struttura è davvero meravigliosa. Tutte le comodità e i vizi ad un prezzo irrisorio per noi europei (soli 49 euro a notte per una camera doppia). Dopo tanti alberghi di media qualità io e la mia compagna abbiam deciso di concederci un cinque stelle per recuperare un pò le forze: l'India con il suo clima ed il suo smog ti mette a dura prova. Camera completa di tutto: materasso morbidissimo, doppi cuscini, armadi, cassaforte, frigobar, kit per fare il thè ed il caffè in camera, salottino con tavolino, vista sulla fontana principale, comando luci a distanza, TV, bagno con doccia, doppie asciugamani, tanti prodotti per il bagno e chi più ne ha più ne metta...il tutto molto pulito e davvero molto elegante. L'unico neo potrebbe essere la posizione dato che è a qualche km dal Taj Mahal e dal centro della città ma con i tuc tuc che ti aspettano costantemente fuori dal cancello si arriva dovunque a prezzi irrisori. Se arrivate ad Agra, come noi, in bus date al tuc tuccaro al massimo 80 rupie per accompagnarvi all'hotel. Staff molto cortese e professionale ma, come ogni cinque stelle che si rispetti, il personale housekeeping e i doorman si aspettano costantemente delle mance per qualsiasi cosa. Straconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

E' un hotel davvero bello. La hall è molto accogliente e in stile indiano.
Concordo con un commento precedente sul check-in, sono un po' lenti.....
Le camere sono situate in edifici diversi che danno su un bel giardino con fontana centrale.
Sono molto grandi e ben curate, e il personale di servizio è abbastanza invadente, consiglio di mettere il cartello non disturbare......
La piscina offre un bel relax a fine giornata.
Ha vari ristoranti ma molti erano vuoti. Noi siamo stati a quello internazionale ed è discreto, ma un po' caro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agra
A 0,4 km
A 1,4 km
DoubleTree by Hilton Hotel Agra
A 2,8 km
Howard Plaza The Fern Agra

Conosci Orient Taj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Taj

Indirizzo: Fatehabad Road, Agra 282006, India (Nome precedente: Wyndham Grand)
Regione: India > Uttar Pradesh > Agra District > Agra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.110 di 143 hotel in Agra
Fascia prezzo: 59 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Orient Taj 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Taj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.