Trident, Agra(Agra)
197 USD
45 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

44 USD
37 USD
761 USD
Booking.com
ITC Mughal, Agra(Agra)
97 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Recensioni (1.560)
1.560 risultati
Recensito 6 gennaio 2014

Bell'albergo in stile moghul rivisitato, con molto verde. camere piacevoli, un pò anonime. Buffet per cena buono ma molto caro, con la costante presenza intorno di camerieri servizievoli ma anche un po' invadenti. Ottima colazione

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2014

Bella struttura con giardini, viaggetti e fontane. Il personale è stato gentilissimo, la era stanza spaziosa, pulita e con tutte la comodità. Anche il bagno era comodo e pulito. Ottima la colazione con una basta scelta di cibi.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2013

è stato senz dubbio il miglior hotel che abbiamo trovato nel nostro lungo tour indiano. Fantastico !!. camera perfetta dotatat di ogni comfort, la struttura veramente eccellente con il curatissimo giardino. l'area piscina altrettanto bella e inserita con sapiente armonia in tutto il complesso che lascia sbalorditi. il ristorante è un'altra eccellenza di questo hotel. la colazione ottima è abbondante come scelta è servita in una bellissima sala dotata di arredi antichi e di valore. bello!!!! vivete questa esperienza e ... avrete modo di raccontarla !!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2013

Da un punto di vista estetico è davvero splendido ma il servizio lascia a desiderare per questa categoria. All'arrivo in camera, arredata per altro molto bene e spaziosa, non c'era il terzo letto. Ho telefonato perché provvedessero ma, dopo un'ora, quando siamo dovuti uscire in escursione, del letto nemmeno l'ombra. Ho richiamato e molto gentilmente hanno risposto che avrebbero provveduto subito. Fatte le docce di prammatica niente letto. Richiamato "immediately sir". Siamo andati a cena, discreta, e al ritorno ecco il letto. Una brandina con tavola al posto della rete e un materassino di gomma alto due dita e con una piega al centro che lasciava spazio di tre dita sul legno. Telefonata di fuoco al duty manager "immediately sir". Niente! seconda telefonata stavolta appena riagganciato è arrivato un cameriere con un letto vero. Al mattino dopo la prima colazione, buona a dire il vero, sono venuti i camerieri a prendere i bagagli lasciati fuori dalla stanza. Noi siamo andati alla reception a saldare il conto poi ci siamo avvicinati per salire sulla nostra auto, ma le valigie erano sparite! Avevamo un treno in partenza da li a 40 minuti ed in India sono molto puntuali. Minuti concitati, corro alla reception a protestare, l'impiegato telefona, mi dice "ora", ma non si vedono, lo costringo di malavoglia a ritelefonare, mi guarda male ritelefona e ripete che il bagaglio è per strada, da 25 minuti dico alzando la voce, mi prende in giro e dice che la strada è lunga, allora urlo che voglio la polizia e, come per magia, ecco le valigie dopo 28 minuti hanno percorso 50/60 metri. Abbiamo preso il treno per un pelo!

Consiglio sulle camere: Prendete una stanza al piano superiore e le valigie portatevele da soli anche se c'è da fare una scala.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2013

Sì, questa struttura è davvero meravigliosa. Tutte le comodità e i vizi ad un prezzo irrisorio per noi europei (soli 49 euro a notte per una camera doppia). Dopo tanti alberghi di media qualità io e la mia compagna abbiam deciso di concederci un cinque stelle per recuperare un pò le forze: l'India con il suo clima ed il suo smog ti mette a dura prova. Camera completa di tutto: materasso morbidissimo, doppi cuscini, armadi, cassaforte, frigobar, kit per fare il thè ed il caffè in camera, salottino con tavolino, vista sulla fontana principale, comando luci a distanza, TV, bagno con doccia, doppie asciugamani, tanti prodotti per il bagno e chi più ne ha più ne metta...il tutto molto pulito e davvero molto elegante. L'unico neo potrebbe essere la posizione dato che è a qualche km dal Taj Mahal e dal centro della città ma con i tuc tuc che ti aspettano costantemente fuori dal cancello si arriva dovunque a prezzi irrisori. Se arrivate ad Agra, come noi, in bus date al tuc tuccaro al massimo 80 rupie per accompagnarvi all'hotel. Staff molto cortese e professionale ma, come ogni cinque stelle che si rispetti, il personale housekeeping e i doorman si aspettano costantemente delle mance per qualsiasi cosa. Straconsigliato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia