Trident, Agra(Agra)
ITC Mughal, Agra(Agra)
97 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
85 USD
63 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 20/07
198 USD
45 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

44 USD
37 USD
486 USD
Recensioni (1.560)
1.560 risultati
Recensito 3 gennaio 2013

Sono stato in questo Hotel con un tour insieme ad alcuni amici, struttura veramente bella, ma in mano a delle persone che definirei incompetenti. All'arrivo mi è stato fatto presente che la camera mia e quella delle ragazze sarebbero state in corpi differenti e solo alle mie rimostranze l'operatore ha modificato l'assegnazione. Camera molto bella, ma priva di qualsiasi articolo di toilette (era presente solo la saponetta) ed il frigobar completamente spoglio.
Ristorante la prima sera molto fornito (erano presenti amici e parenti invitati ad un matrimonio), la seconda sera ristorante chiuso (matrimonio finito invitati non più presenti) e quindi ci hanno ospitati in un altro ristorante ubicato all'interno del cortile della struttura, ma a loro dire non di proprietà. Cena ridicola vassoi completamente vuoti e solo alle nostre rimostranze, dopo circa 60 minuti è intervenuto il responsabile dell'Hotel che dopo aver constatato che tutti i vassoi erano spogli, si è scusato invitandoci ad un the riparatore che peraltro non abbiamo accettato perché in quel momento non in possesso dello spirito necessario. La mattina di partenza colmo dell'ospitalità una scrupolosa signora alla reception ci ha chiesto cosa avevamo consumato dal frigobar (il mio pensiero in quel momento è stato: ma se è sempre stato completamente vuoto, che avrei potuto mangiare le grate del frigo o la maniglia?, ma sinceramente sarebbe stato inutile riferirlo). Per concludere albergo dalla struttura fantastica in mano a dei principianti.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2012

Grande e bell'albergo organizzato in modo molto simile ad un villaggio turistico. camera spaziosa, pulita e ben insonorizzata. A disposizione degli ospitimolti servizi tra cui una piscina, una spa e una palestra ben attrezzata. Ottima la colazione e ristorante con prezzi sostenuti

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2012

L'hotel si trova a poca distanza dal Taj Mahal. La hall di ingresso è maestosa e imponente, molto elegante e lussuosa. Le camere sono disposte in una struttura composta da edifici a due piani che si sviluppano attorno ad un cortile con fontane e aiuole. Le camere standard sono piuttosto grandi, mentre il bagno è un po' piccolo e gli asciugamani limitati nel numero. La colazione a buffet è ottima e abbondante. Così come la cena a buffet del ristorante, costata solo 15 Euro. Veramente ottimo il rapporto qualità-prezzo. Unica nota dolente, ma ritengo di non poco conto: mentre facevamo colazione, i portabagagli sono entrati nella nostra camera (senza chiederci il permesso! e se fossimo stati sotto la doccia?!?) e ci hanno portato fuori le valige: una di queste era ancora aperta (non avevamo ancora lasciato libera la camera) e alcuni oggetti sono finiti sotto il letto, tra cui il biglietto aereo! Per fortuna ce ne siamo accorti vedendo le nostre valige fuori sul cortile, ma purtroppo le nostre rimostranze alla reception dell'hotel sono valse a poco: il personale presente non ha nè chiesto scusa, nè chiamato il responsabile dell'hotel. Il portabagagli interrogato ha tentato inizialmente di dire che aveva avuto il permesso (da chi???) e poi si è scusato, ma con un atteggiamento del tipo "va bene, vi accontento". Un comportamento simile non èammissibile in un hotel di questa categoria, per di più di una catena americana, anche se in India!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2012 da dispositivo mobile

Buona struttura, curata nei dettagli, bella impressione appena arrivi e comunque positivo fintanto che non lo lasci . Dentro ci trovi un po' di tutto dall'american bar per un ristoro veloce, al ristorante raffinato ...bella la piscinona ed il giardino comune ( forse anche un po' troppo maestoso ) camere pulite e dotate di ogni comfort ... Insomma ok per noi esigenti occidentali !

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 11 aprile 2012

io e mio padre abbiamo soggiornato qui una notte a Marzo 2012.
L'albergo è molto bello, lussuosissimo, le stanze sono enormi e finemente arredate, il bagno è grande e pulito ( abbiamo avuto un piccolo problema con lo scarico della doccia ma hanno cercato di sistemarcelo non appena lo abbiamo segnalato).
La piscina e i giardini fantastici, così come la gym.
Ha 4 ristoranti, uno indiano, uno a buffet, uno continental e uno all'aperto a buffet e con abbinato uno spettacolo.
Insomma veramente un magnifico resort!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia