“IN VIAGGIO LUNGO IL RAJASTHAN”
Recensione di Lake Pichola Hotel

Lake Pichola Hotel
Classificato al n.15 di 156 hotel a Udaipur
“IN VIAGGIO LUNGO IL RAJASTHAN”
Recensito il 13 febbraio 2012

Pur risentendo un poco degli anni passati dalla costruzione e' sicuramente un Hotel di interesse sopratutto per la sua posizione sulle rive del lago. Piacevole il balconcino sul quale si affacciano le stanze che ti da il piacere di osservare tramonti e sorgere del sole con un silenzio rotto solo dal battere dei panni sui sassi sopratutto al mattino (lavandai). L'albergo e' dotato di un bellissimo "roof" con ristorante dove il clima ti permette di passare una piacevole serata accarezzati da una lieve brezza. Bello! Bei ricordi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
roma
Recensito il 23 gennaio 2012

Ci sono stata in dicembre 2011 e l'ho trovato delizioso, la mia stanza aveva un balconcino protetto da tendaggi, da cui era possibile vedere il lago, sembrava di essere a Venezia sulle rive del Canal Grande!
Nel corso delle tre giornate che vi ho trascorso mi sono trovata a navigare con il mio pc dalla poltrona sul balconcino, nella pace più assoluta, ed era veramente una situazione molto rilassante e piacevole
si trova vicino a negozi e anche ad una bottega dove fanno ottimi massaggi ayurvedici a prezzo molto buono (se potete date una ricca mancia di nascosto alle massaggiatrici, sono sottopagate come ovunque nel mondo ovviamente....io ho sempre lasciato loro almeno 200-300 rupie ma senza farmi sentire ne' vedere dal gestore!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Brescia, Italia
Recensito il 6 marzo 2011

La vista che dalla hall e dalla stanza si gode sul Gangaur ghat e il city palace è l’unica cosa apprezzabile di questo terribile albergo. La sala principale e il ristorante dove servono la colazione è una profusione di paraventi ed enormi lampadari colorati, sui quali si notano evidenti chili di polvere ormai fossilizzati.Anche la stanza non è granchè, anzi... Asciugamani e lenzuola erano sporchi ed il boiler perdeva; l’aria condizionata oltre ad essere rumorosa, diffondeva nell’ambiente un inconfondibile odore di fogna (e lo stesso valeva per la ventola del bagno). In poche parole, se potete, evitatelo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
orvieto
Recensito il 25 gennaio 2011

E un hotel molto carino con delle stanze molto carine e un piccolo balconcino tipo salotto sul lago.Il personale e molto gentile specialmente alla reception, e il ristorante sul tetto con piscina e un posto fantastico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
Recensito il 17 dicembre 2010

Ottima scelta in prima fila sull' acqua, la camera ha tutti i comfort e una bellissima vista.
Fatevi portare la colazione in stanza, è gratis e merita il panorama.
L' hotel si trova a pochi passi dal ristorante Ambrai e a 5 minuti a piedi da Jaiwana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 marzo 2009

Ottimo hotel, pulito, con camere grandi e belle, ottima vista, molto professionale, non volevamo chiedere il prezzo perche' pensavamo costasse troppo caro, invece contrattando abbiamo avuto camera grande con bagno e bovindo a 20 euro

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Udaipur
The Lalit Laxmi Vilas Palace Udaipur
Hotel Udai Kothi
Hotel Udai Kothi
N. 23 di 156 a Udaipur
1.042 recensioni

Conosci Lake Pichola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lake Pichola Hotel

Struttura: Lake Pichola Hotel
Indirizzo: Lake Palace Road | near Hanuman Ghat, Udaipur 313001, India
Regione: India > Rajasthan > Udaipur District > Udaipur
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Udaipur
N. 20 hotel per famiglie a Udaipur