Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.083)
Filtra recensioni
3.083 risultati
Valutazione
1.320
815
394
264
290
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.320
815
394
264
290
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 3.083 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2017

Uno dei migliori hotel dove sono stata in India.Location fantastica.Stanze belle e pulitissime così pure i bagni.Ristorante ottimo con vasta scelta.Personale gentile.Piacevole terrazza con vista sul lago.Wi.Fi gratis e ben funzionante!Le stanze che affacciano sul lago certo hanno un panorama più bello ma anche le altre hanno un bella vista su giardini terrazze e piscina.L'albergo è vicino alla città ma su una collina lontano dal caos.Insomma lo consiglio!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MarinettaZ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2016

Siamo arrivati al check in e ci hanno informato che non avevano più camere standard e quindi ci offrivano un free update con una mini suite, noi sorridenti accettiamo e ringraziamo. Personale molto gentile e molto disponibile. L'hotel non è nuovissimo ma è ben mantenuto e moderno. La sala colazione offre tantissimo. C'è una piscina ed un centro SPA che nelle ore del pomeriggio effettua sconti sui trattamenti. Sicuramente consigliatissimo. Dalla nostra camere si vedeva il lago.

Consiglio sulle camere: chiedete camere vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, ViaggiSenzaMeta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 agosto 2016

Un normale hotel, buono, senza troppi difetti. Sicuramente non risponde agli standard Radisson... forse un pochino sotto tono e un pochino sotto lo standard.
L'hotel è molto grande ed è costruito lungo le rive di uno die 3 laghi di Udaipur.
La camera spaziosa e moderna era pulita così come il ristorante il quale serviva piatti della cucina internazionale e di quella indiana.
Merito alla gentilezza dell staff.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Luca_Snoopy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta di quest'albergo.
Un albergo pulito grande gestito bene!
Le camere molto grosse e belle con il bagno a vista sulla camera bellissimo!
Letto spazioso!!!!
Bottiglie d'acqua in camera gratuite.
Ristorante bellissimo pulito e cucina ottima!
I due cuochi che stanno alle piastre gentilissimi è molto carini!
L'unica pecca è il calcare nella vasca!
Terrazza mozzafiato sulla città.
Lobby grande, a vista sulle camere e nei negozi di lusso

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Sara_De_Righetti95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluUdaipur, General Manager alle Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

We really appreciate reading your very positive comments following your stay and thank you for taking the time to post your feedback on TripAdvisor.

I am glad to know that you enjoyed your stay. It was a pleasure to have been of service to you.

In fact it is our endeavor to provide flawless comforts and efficient services to our valuable guests like you. Let us assure you that we shall not spare any effort to bring improvement consistently to provide best services in all respect to our valued guests. You would be delighted to know that steps taken towards your suggestions about the bath tub and has been brought to the notice of our House Keeper as well. We hope, we shall be able to provide you the best of facilities during your next visit.

We look forward to welcome you back to Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa on your return to Udaipur. I take this opportunity to assure you of our best services and attention at all times.

Please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Udaipur.

Thank you

Best regards

Satya Roy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pur trattandosi di un albergo "occidentale" non riesce a mantenere gli standard. Come in quasi tutti gli alberghi in India i bagni lasciano molto a desiderare pur mantenendo una pulizia adeguata. Trattandosi di un albergo con tantissimi turisti indiani si nota una particolare attenzione alle loro necessità il cibo di buona qualità e ottima scelta è particolarmente piccante. Nonostante il wi-fi gratis il secondo giorno è stato quasi impossibile connettersi.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Antonietta0691
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluUdaipur, General Manager alle Radisson Blu Udaipur Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2016
Google Traduttore


Dear Guest,

I thank you for sparing your valuable time to post a review of us on TripAdvisor.

we would like thank you for choosing and staying with us and accept our apology for the inconvenience caused during your stay.

Let me assure you that the feedback will be given the seriousness it deserves and efforts to remedy the same will be taken up in all earnest. we taken up with all concerned departments and have taken corrective action.

It is feedback from esteemed guests like you that helps us to constantly introspect our systems and procedures and assists us in striving for a better product and service.

My team and I look forward to your continued visits and take this opportunity to assure you of our best attention and service at all times.

Warm Regards

Satya Roy

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni