“Veramente consigliato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 92 hotel a Jodhpur
Bolzano, Italia
“Veramente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'albergo rappresenta sicuramente la soluzione ideale per un soggiorno a Jodhpur in quanto è centralissimo, proprio accanto al allo Sagar Market e gode di una splendida vista sul forte di Mehranghar.
Il personale è molto cortese e disponibile, le camere sono ampie, pulite, silenziose ed arredate con mobili d'epoca.
Il terrazzo, dove è possibile cenare a lume di candela con sottofondo di rilassante musica indiana, regala una vista spettacolare del forte di Mehranghar illuminato. Soggiornando in questo albergo non viene proprio in mente di uscire per cenare fuori, anche perché si mangia bene ed il prezzo è assolutamente nella media. Anche la colazione è curata ed abbondante.
Per chi non viaggia con il proprio portatile, l'hotel offre gratuitamente una postazione dalla quale ci si può collegare con il resto del mondo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Haveliinnpal, Owner alle Haveli Inn Pal, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentile Cliente,
Saluti da Haveli Inn Pal,
Vi ringrazio molto per prendere il vostro tempo prezioso a scrivere per noi.
La sua molto incoraggiante leggere il vostro soggiorno confortevole e soddisfacente con la nostra famiglia.
Saremo sempre felici di servire i viaggiatori provenienti da diversi angoli del mondo.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
monza
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Questa haveli rappresenta un'ottima scelta per dormire a Jodphur. Divide un grande cortile con la più celebrata Pal Haveli alla quale non ha nulla da invidiare. Le camere sono molto belle e arredate con mobili d'epoca.Ha un bellissimo terrazzo proprio sotto la rocca di Jodhpur e il rapporto qualità prezzo è buono.
Situata proprio nel mezzo del mercato ha una posizione invidiabile sotto tutti i punti di vista. Quando vengo a Jodphur io dormo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Haveliinnpal, Owner alle Haveli Inn Pal, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile Visitatore
Saluti da Haveli Inn Pal.
E 'molto incoraggiante sapere che siete molto soddisfatti scegliendo noi per il vostro soggiorno in città.
Saremo molto felici di servire di nuovo nel prossimo futuro.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una camera Deluxe con Venere e abbiamo confermato la stessa via mail pochi giorni prima del nostro arrivo, in questo modo l’hotel ci ha organizzato il trasferimento dalla stazione all’hotel (pensiero molto gradito dopo un lungo viaggio in treno). La camera era stupenda, molto ampia ben arredata e con una meravigliosa vista sul forte. La colazione, servita sul tetto, era molto buona, anche in questo caso, la vista sul forte era mozzafiato. La posizione dell’hotel è centralissima!
Direi un’ottima scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Haveliinnpal, Owner alle Haveli Inn Pal, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente
Saluti da Haveli Inn Pal.
Ringraziamo di cuore che avete preso il vostro tempo prezioso a scrivere su di noi.
Siamo molto contenti di sapere che hai avuto un soggiorno molto soddisfacente con noi.
Questo ci incoraggia a lavorare meglio ogni volta.
Saremmo più che felici di servire di nuovo nel prossimo futuro.
Madrid, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Centrale, camera grande e pulita, bel bagno. Niente da dire su questo Hotel, sicuramente buono rispetto alla media indiana. Bella la terrazza per la colazione o per cenare, staff gentile.

varanasi
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2008

sono un appassionati dell'india, al mio terzo viaggio sono stato in questo albergo dove, se riuscite ad avere una camera con vista forte, vivrete una delle piu belle esperienze alberghiere in questo affascinate paese. ma anche se la vostra camera non avra' la stessa vista, potrete godere lo stesso dello splendido panorama sul terrazzo, do oltre alla prima colaqzione offrono anche dell'ottimo cibo. il posto e' davvero fantastrico e se si rrelazione il rapporto qualita prezzo e' assolutamente da onn perdere. ma non ne faccio una qustione economica, credetemi godere della vista forte da questo albergo e' un emozione davvero unica. lo raccomando vivamente.
massimo iannone

• piaciuto di più — la vista
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jodhpur
Pal Haveli
Devi Bhawan
N. 5 di 92 a Jodhpur
4.5 su 5 stelle 839 recensioni
Umaid Bhawan Palace Jodhpur

Conosci Haveli Inn Pal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Haveli Inn Pal

Struttura: Haveli Inn Pal
Indirizzo: Opp.Lake Gulab Sagar | Near Clock Tower, Jodhpur 342001, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Jodhpur
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Jodhpur
N. 14 hotel per famiglie a Jodhpur
Categoria hotel:3 stella/e — Haveli Inn Pal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Haveli Inn Pal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haveli Inn Pal Hotel Jodhpur
Haveli Hotel Jodhpur