“bello bello bello!”

Classificato al n.12 di 100 hotel a Jodhpur
Rimini, Italia
“bello bello bello!”
Recensito il 27 aprile 2012

questo hotel è un haveli storica bellissime le camere (fatevi dare una con il letto king size sono più belle), la nostra aveva un bel divano nel bowindow ed era decorata con arredi storici. la posizione è proprio nel bazar quindi potrete fare i vostri acquisti senza che nessuna guida/aiutista che vi accompagna si prenda una commissione sulle vostre spalle (cosa che noi abbiamo detestato), tra l'altro proprio sotto all'hotel nella piazzetta ci sono i due chgisoschi di omelette segnalati dalla lonely noi ci siamo fermati in quello non ufficiale( guardando la torre a dx) dove abbiamo mangiato due ottime omelette con formaggio ed abbiamo potuto scattare bellissime foto alla gente che passava. ritornando all'hotel penso che il punto di forza sia la vista MERAVIGLIOSA sul forte, è per questo che vi consiglio di cenare nel suo ristorante l'indique. l'unica cosa che non ci è piaciuta è il massaggio. Comunque non capisco perchè questa meravigliosa haveli non sial al primo posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Rimini, Italia
Recensito il 2 marzo 2009

Chiedo venia per la recensione poco tempestiva. Il Pal Haveli era una delle tappe di un tour del Rajasthan prenotato tramite agenzia indiana. In precedenza avevamo alloggiato in stupende perle, ma anche in strutture semplicemente decenti (e visto anche qualche sistemazione da rifuggire). Il Pal Haveli è stato un'altra perla inattesa: stanza enorme con arredi tradizionali, stupenda terrazza per le colazioni e per cenare, posizione stupenda, personale gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jodhpur
RAAS
Devi Bhawan
Devi Bhawan
N. 6 di 100 a Jodhpur
WelcomHeritage Bal Samand Lake Palace

Conosci Pal Haveli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pal Haveli

Struttura: Pal Haveli
Indirizzo: Near Clock Tower, Jodhpur 342001, India
Regione: India > Rajasthan > Jodhpur District > Jodhpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel romantici a Jodhpur
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pal Haveli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pal Haveli Jodhpur
Pal Haveli Hotel Jodhpur