“Tranquillo ristorante in un bel giardino”
Recensione di On The Rocks

On The Rocks
Al n.11 in classifica su 375 Ristoranti a Jodhpur
Fascia prezzo: 5 US$ - 12 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Rapallo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 367 voti utili
“Tranquillo ristorante in un bel giardino”
Recensito il 12 gennaio 2012

Il ristorante e' ubicato all'interno di un giardino, chiuso da mura e molto tranquillo e silenzioso. Si pranza su tavoli posti sotto begli alberi ombrosi. La qualita del cibo e' nella media indiana. Servizio lento (anch'esso nella media indiana), ma gentile. Frequentato soprattutto da turisti, raccomandabile per una pausa tranquilla fuori dalla confusione urbana.

Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“bel giardino per un ottima cena”
Recensito il 20 dicembre 2011

l'on the rocjs si trova un po' fuori dalla città vecchia ma non avrete difficoltà a trovare tuk-tuk che vi porteranno e si arriva in una quindicina di minuti dal cuore della old city.
All'interno di un bel giardino all'aperto ci sono molti tavoli e non c'è il rischio di trovare pieno.
cibo ottimo, tantissima scelta di carni (pollo e montone ma cucinati in mille modi) e birra. consigliatissimo se pur il prezzo è più alto della media dei ristoranti in India

• Visitato a Novembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Deludente”
Recensito il 17 novembre 2011

Siamo stati in questo ristorante lo scorso agosto, viste le ottime recensioni. Il ristorante si presenta molto bene, i tavoli sono all'aperto, in un lussurioso e ben tenuto giardino. Forse l'ambiente è molto buio, visto che è illuminato solo da candele. Sicuramente molto romantico ma decisamente poco pratico. I tavoli sono posti sopra un fondo sabbioso, e non essendoci appendini per le borse questo puo essere un problema non indifferente. Il cibo non è nulla di eccezionale, rispetto le sere precedenti il livello si è decisamente abbassato, nonostante il ristorante abbia prezzi piu cari della media del Rajastan. Il servizio è incredibilmente lento, ed i camerieri si sono rivelati molto scortesi nei confronti del nostro autista, che era nostro ospite al nostro tavolo. Non ci tornerei assolutamente.

Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 183 voti utili
“uno dei migliori ristoranti in india”
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo cenato in 7 presso questo ottimo ristorante. All'arrivo ed erano già quasi le dieci abbiamo dovuto attendere che si liberasse un tavolo (non avevamo prenotato). Avevo già letto ottime recensioni su questo ristorante dove ci ha poi consigliato di cenare il nostro autista. E' stato uno dei pochi ristoranti indiani che mi sia piaciuto per l'ambiente, la pulizia, il cibo ed il servizio veloce. Sono abituatissimi a lavorare con gli occidentali (c'era solo una famiglia di indiani in mezzo ad una marea di stranieri seduti in diverse salette). Peccato che a causa dell'orario e della stanchezza non abbiamo potuto gustare a pieno gli innumerevoli antipasti, l'ottima carne, i risi con diverse salse ed anche dei piatti cinesi. Purtroppo ripeto abbiamo lasciato diversi piatti solo perchè a mezzanotte eravamo troppo stanchi per assaporare tutto quel ben di Dio. Ci tornerei volentieri visto anche il basso costo, come del resto ovunque in India, € 8 a persona inclusi 3 litri di ottima birra indiana, acqua minerale e coca-cola.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ristorante pulito con pietanze ottime”
Recensito il 9 settembre 2011

Poco distante dallo splendido hotel Ajit Bhawan si trova questo ristorante conosciuto da tutti i turisti che visitano Jodhpur. Circondati da rocce (!) si mangia piuttosto bene e a buon mercato cibo indiano tra cui spicca il pollo tandoori cucinato in modo non molto piccante e il classico tikka masala. Si beve birra e si serve anche il gelato. Una serata qui vale la pena.

Gli utenti che hanno visto On The Rocks hanno visto anche

Jodhpur, Jodhpur District

Conosci On The Rocks? Condividi la tua esperienza!